• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dualfeed monoblocco con ant.Penta

rapper1968

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2002
Messaggi
16
Innazitutto un saluto a tutto il forum,questo è il mio primo tread,e spero che questo argomento non sia stato già affrontato.
Sono stato da un installatore satellitare a chiedere info su un dualfeed monoblocco twin,e mi ha detto che questo su una antenna satellitare penta 85 cm fracarro è sconsigliato poichè il segnale su astra sarebbe debole.
Qualcuno sa è vero questa cosa?Devo per forza acquistare per forza due dualfeed ( con entrambi due uscite poichè devo collegare due decoder ) e due switch?
Vi rigrazio e saluti

P.S Io risiedo nelle Marche
 
A me è capitato di Installare il Dualfeed(2 Feed separati+Commut.Diseqc) su questa Antenna con ottimi risultati,non con il Monoblocco,ma sinceramente credo debba andare bene,comunque aspetta qualche giudizio diretto.
 
Ho avuto il monoblocco su questa parabola per un paio d'anni e andava alla grande (l'ho tolto solo perchè ho fatto multivision sky).
 
Il monoblocco di cui parli va benissimo su un'antenna da 80/90cm. Problemi su astra non ci sono perchè sei nel centro Italia, ma anche se fossi al sud (dove astra arriva più debole), ti basterebbe montare lo stesso monoblocco non al centro ma puntando direttamente astra con un fuoco. Fin quì, l'istallatore a cui ti sei rivolto cercava un pò di lavoro da fare... Solo fai attenzione se devi collegare un decoder di sky al tuo impianto, perchè ci sono problemi di incompatibilità con vari monoblocchi.
 
Indietro
Alto Basso