• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd che si bloccano

diabolik67

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
30
Località
near ragusa(sicily)
salve a tutti,sa dirmi qualcuno che ha più esperienza di me perchè alcuni dvd si bloccano(nel senso che l'immagine si blocca o salta fotogrammi oppure spuntano i quadrati)?in caso ci sentiamo,a chi vuole rispondermi,anche in pm.ciao...............:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
diabolik67 ha scritto:
salve a tutti,sa dirmi qualcuno che ha più esperienza di me perchè alcuni dvd si bloccano(nel senso che l'immagine si blocca o salta fotogrammi oppure spuntano i quadrati)?in caso ci sentiamo,a chi vuole rispondermi,anche in pm.ciao...............:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ci sono alcuni lettori da tavolo, che pur leggendo i dvd masterizzati non supportano alcune marche di dvd, succedeva anche a me.
 
Sat80030 ha scritto:
Ci sono alcuni lettori da tavolo, che pur leggendo i dvd masterizzati non supportano alcune marche di dvd, succedeva anche a me.

Anche a me.
Per il mio LG da tavolo ho risolto con i sony RW (confezione gialla da 2€ circa)
Altrimenti mi hanno consigliati i Verbatim ma al MW dove vado io non ci sono per cui non li ho provati
 
Indietro
Alto Basso