• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

thelma & louise su studio universal ieri sera

mario_pee

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
60
ieri sera è stato trasmesso questo film su studio universal e sembrava che il film era stato preso da una vhs scadente. se ne accorto qualcun'altro?
 
mario_pee ha scritto:
ieri sera è stato trasmesso questo film su studio universal e sembrava che il film era stato preso da una vhs scadente. se ne accorto qualcun'altro?

Si' confermo. Ricordo anche che lo stesso film era nella programmazione di SKYCinema in HD il mese scorso. :icon_rolleyes:

MASSIMO
 
paperillo ha scritto:
...Ricordo anche che lo stesso film era nella programmazione di SKYCinema in HD il mese scorso.

Ed' era sempre la stessa VHS UpScalata :lol:, te lo posso assicurare :eusa_wall: .
 
nn so se skycinema passi le vhs a studiouniversal...

cmq allora c'è del marcio sul quel film
 
Vediamo di fare chiarezza sulla provenienza del master di questo film:

innanzi tutto il distributore della versione HD in possesso di SKY Cinema di "Thelma & Louise" è QUESTO

dopodiche la redazione di SKY Cinema ha gentilmente fornito tale master a Studio Universal dopo averlo naturalmente convertito in PAL con QUESTA meraviglia tecnologica.

E voi maledetti ingrati avete pure il coraggio di lamentarvi :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Vediamo di fare chiarezza sulla provenienza del master di questo film:

innanzi tutto il distributore della versione HD in possesso di SKY Cinema di "Thelma & Louise" è QUESTO

dopodiche la redazione di SKY Cinema ha gentilmente fornito tale master a Studio Universal dopo averlo naturalmente convertito in PAL con QUESTA meraviglia tecnologica.

E voi maledetti ingrati avete pure il coraggio di lamentarvi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

e io che ho pure cliccato sui link :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
...innanzi tutto il distributore della versione HD in possesso di SKY Cinema di "Thelma & Louise" è QUESTO...

Ca***rola! A me questo distributore mi tratta meglio :D !
 
pako.kr ha scritto:
Ca***rola! A me questo distributore mi tratta meglio :D !
Il problema è che il lettore DVD/DivX che la Amstrad gli ha regalato con il lotto di decoder HD non legge i DviX su DVD ma solo su CD per cui si devono accontentare di file non oltre i 700 MB :badgrin: :badgrin:

E tu sai bene quali risultati puo dare un film da 150 minuti circa rippato in 700 MB, cioè gli stessi che abbia visto tutti durante il passaggio su SC-HD :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso