• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

666/ part3 : the revenge

orion_quest1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Gennaio 2006
Messaggi
130
Come da oggetto sugli angeli ho trovato questo fw! E' un fake oppure no?
Non so se installarlo o meno.
Chi mi sa rispondere?
Ciao e Grazie
 
orion_quest1 ha scritto:
Come da oggetto sugli angeli ho trovato questo fw! E' un fake oppure no?
Non so se installarlo o meno.
Chi mi sa rispondere?
Ciao e Grazie
Vai tranquillo il firm è OK
ciao
 
Come segnalato da croquet il firmware è ok in pratica aggiunge tutte le funzioni implementate nell'ultimo ufficiale che è il 114p alla possibilità di utilizzare il proprio abbo e comunque ricordati che sugli angeli non trovi fake
 
orion_quest1 ha scritto:
Come da oggetto sugli angeli ho trovato questo fw! E' un fake oppure no?
Non so se installarlo o meno.
Chi mi sa rispondere?
Ciao e Grazie

Su angels c'è solo roba testata e affidabile e cmq di questo firmware se ne parla abbondantemente qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2669
Fatevi una lettura prima di postare...
 
ho postato perche' il nome dell'autore sotto " 666 / pat3 : the revenge" vi era scritto TheArcangel ;io sto tizio non lo conosco
Cmq grazie x la risposta.

Per Luciano:
Cmq aspetto sempre una tua risposta della mail che ti ho spedito ieri : io non mi dimentico!!!!
 
orion_quest1 ha scritto:
Per Luciano:
Cmq aspetto sempre una tua risposta della mail che ti ho spedito ieri : io non mi dimentico!!!!

Mio caro il mio era un consiglio per mantenerti entro i limiti del pertinente per il resto non mi sembra di aver sottoscritto nessun contratto diretto con te o alcun altro, comunque dovresti avere posta e vedrò in futuro anchio di non dimenticare....
 
orion_quest1 ha scritto:
ho postato perche' il nome dell'autore sotto " 666 / pat3 : the revenge" vi era scritto TheArcangel ;io sto tizio non lo conosco
Cmq grazie x la risposta!

Certo, se ti aspetti che si firmino con nome e cognome, stai fresco. :D
 
Ho scritto quello perche so che l'autore di originario dei firm e' Gagliostro....ma sul sito degli angeli c'era come nick TheArcangel! Puo darsi che sia sempre lui...ma,piu lo dico,piu lo nego.
Grazie
 
orion_quest1 ha scritto:
ho postato perche' il nome dell'autore sotto " 666 / pat3 : the revenge" vi era scritto TheArcangel ;io sto tizio non lo conosco
Cmq grazie x la risposta.

perchè tutti gli altri li conosci?
 
Ciao voglio dirti che la666.3 everamente spetacolare perche io avendo due abonamenti sky e canal satellite primo avevo tanti problemi perche non riuscivo a vedere sia sky e canalsatellite adesso o messo la scheda di sky allo slotto superiore elaltro con la cam e il clarke va a gonfie vele ciao:icon_bounce: :
 
Grazie per la tua conferma,ma...FARESTI BENE A LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM!!!! edit by FM


Cmq e' molto bello sto dec almeno non si pianta nello zapping come il Digiquest 8100.
 
Ultima modifica di un moderatore:
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Come segnalato da croquet il firmware è ok in pratica aggiunge tutte le funzioni implementate nell'ultimo ufficiale che è il 114p alla possibilità di utilizzare il proprio abbo e comunque ricordati che sugli angeli non trovi fake


Scusatemi, io ho sempre installato i firmware comunicati qui, ma è la prima volta che vedo la serie identificata con '666'.
Devo installare 114p oppure questo 666 3 the revenge?

Grazie
 
Vincenzino ha scritto:
Scusatemi, io ho sempre installato i firmware comunicati qui, ma è la prima volta che vedo la serie identificata con '666'.
Devo installare 114p oppure questo 666 3 the revenge?

Grazie
se non hai S*y usa la 114p altrimenti ti può interessare l'altra 666
 
mc2 ha scritto:
se non hai S*y usa la 114p altrimenti ti può interessare l'altra 666

S*y non ce l'ho, ma cosa intendi per l'altra 666?
Non ci sono note a riguardo.

Grazie
 
E' chiaro il concetto, la differenza sostanziale che trovi nei firmware denominati 666/3 è che danno al card reader del CT la possibilità di poter digerire il proprio abbo ufficiale, per il resto sono la stessa cosa degli altri.... compreso?
 
Grazie, Luciano. Ora so che devo tenere solo la 114p.
Grazie e saluti a tutti.
 
Indietro
Alto Basso