• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine

giag

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2.886
Siccome sono sempre molto fortunato e lo Sky Magazine di questo mese non mi è ancora arrivato, avendo sentito che è bimensile (mar-apr), c'è qualche "anima pia" che può pubblicare tutte le prime tv di aprile?

Grazie...
 
Una volta nel magazine c'era scritto accanto ai film prima visione ora non più... almeno mi sembra...

-Elizabethtown (di C.Crowe) lun 2 aprile SC1
-Aeon Flux (di K.Kusama) gio 5 aprile SC1
-Anplagged al cinema (di R.Gasperi) dom 8 aprile SC1
-Casanova (di L.Hallstrom) lun 9 aprile SC1
-Chiedi alla polvere (di R.Towne) gio 12 aprile SC1
-Vita smeralda (di J.Cala) dom 15 aprile SC1
-Syriana (di S.Gaghan) lun 16 aprile SC1
-Tsunami (di B.Nalluri) lun 23 aprile SC1
-Memorie di una Geisha (di R.Marshall) lun 30 aprile SC1
 
Grazie.
E su Max e Mania?
Se hai tempo, altrimenti fa nulla...
 
-007 il mondo non basta (di M.Apted) mar 3 aprile MAX
-Brother (di T.Kitano) mer 4 aprile MANIA
-The Descent-Discesa nelle tenebre (di N.Marshall) mar 10 aprile MAX
-Il talento di Mr Ripley (di A.Minghella) mer 11 aprile MANIA
-Saw 2-la soluzione dell'enigma (di D.Bousman) mar 17 aprile MAX
-Radio America (di R.Altman) mer 18 aprile MANIA
-Codice swordfish (di D.Sena) mar 24 aprile MAX
-Il caimano (di N.Moretti) mer 25 aprile MANIA

Ho trovato questi (e non so manco se siano prime tv) ma con la nuova guida non mi trovo molto bene...
 
Thanks...
Diciamo che di questi alcune non sono prime visioni.
Di certo lo sono:

- Il Caimano
- Radio America
- Saw 2
 
Cmq nella vecchia guida accanto ai film c'èra scritto Prima Tv, ora non ho capito perchè glielo abbiano tolto...
 
hanno tolto l'evidenziazione della prima tv x evitare che uno protesti xkè una volta ci sono 30 prime tv e il mese dopo 26...

siccome siamo fondamentalmente strxxxi sky ha fatto prima a togliere tutto
 
giag ha scritto:
Siccome sono sempre molto fortunato e lo Sky Magazine di questo mese non mi è ancora arrivato, avendo sentito che è bimensile (mar-apr), c'è qualche "anima pia" che può pubblicare tutte le prime tv di aprile?

..anche a me NON è ancora arrivato ALCUNCHE'..che tristezza!!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
un consiglio a tutti,
disdire l'abbonamento sky magazine
visto che arriva sempre con due settimane di ritardo è poi
è anche incompleto nella programmzione rispetto ad altre riviste
in edicola...vedi "Satellite" costa 5 euro ma non c'è paragone con sky magazine ha la programmazione di tutta la giornata e puoi averlo il mese prima.

ciao a tutti
 
l'unico pregio del magazine di sky è che a volte e bimestrale e ti anticipa cose che nessuna rivista anticipa. satellite è troppo dispendioso IMHO, e poi ultimamente dice anche inesattezze...meglio affidarsi al sito...anche se è settimanale...è gratis...e il magazine x quanto incompleto costa solo 70 cent
 
E comunque, salvo futuri cambiamenti, per il Magazine non pago nulla, quindi...
 
gianfra66 ha scritto:
un consiglio a tutti,
disdire l'abbonamento sky magazine
visto che arriva sempre con due settimane di ritardo è poi
è anche incompleto nella programmzione rispetto ad altre riviste
in edicola...vedi "Satellite" costa 5 euro ma non c'è paragone con sky magazine ha la programmazione di tutta la giornata e puoi averlo il mese prima.

..SATELLITE costa troppo e poi è poco "maneggevole"!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Ragazzi a me ha ancora da arrivare... per me è troppo comodo, quella del callcenter m'ha detto che hanno avuto problemi, però mi chiedo perché sono l'unico di tutta la mia palazzina a non averlo ricevuto. Secondo me l'hanno fregato:D
 
In genere lo ricevo verso il 24 del mese precedente... qs mese arrivato il 2 Marzo... sembra un ritardo generalizzato di una settimana...
 
A me ancora non arriva, ma cosa pensano che uno stia davanti al televisore giorno e notte a consultare la guida video? Io sinceramente preferirei che magari facessero un magazine più dettagliato e lo vendessero in edicola, perchè quello che inviano è molto approssimativo e la programmazione non mi soddisfa affatto , chi si mette davanti al televisore sempre alla stessa ora trova semre le stesse medesime cose: quella scemata di "Una mamma per amico" adesso stanno riproponendo di nuovo le stesse puntate! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso