• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'ultimo imperatore

bonaparten

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
111
Finalmente qualche film decente trasmesso da mediaset premium..Mi ero e a dir la verita sono preoccupato per la continua pubblicita del grande fratello e delle partite di calcio, come se questo digitale terrestre deve sfamare soltanto le menti desiderose di palle e fratelli. Sono contentissimo che trasmettano l'ultimo imperatore di Bertolucci, finalmente un bel film, per questi generi di film ho comprato il digitale e stasera mi mettero davanti alla tv a guardarlo..è questa una notizia molto positiva che mi da fiducia per i film trasmessi da mediaset in futuro..speriamo bene..
 
L'ho visto..bellissimo, trasmesso in 16:9..Il film era un po vecchio, è stato fatto 30 anni fa pero la qualita era buona tranne qualche tratto..complimenti a mediaset speriamo continuano cosi..
Intanto segnalo che nei giochi sull'itv canale 5 hanno aggiunto il sudoku..
 
bonaparten ha scritto:
L'ho visto..bellissimo, trasmesso in 16:9..Il film era un po vecchio, è stato fatto 30 anni fa pero la qualita era buona tranne qualche tratto..complimenti a mediaset speriamo continuano cosi..

trent'anni fa?? :5eek: :5eek:

ma non é dell'88? O tutt'al piú dell'87? :bduh:

prima di Natale fa avevano dato anche "Lost in translation" ma non sono mai riuscito a vederlo
 
Indietro
Alto Basso