Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Abbonamento Rumeno Max TV +CAM VIACCESS

Digital-Forum New User

Predefinito Abbonamento Rumeno Max TV +CAM VIACCESS

Ciao a tutti un amico rumeno ha un abbonamento a MAX TV sul sirius e dopo vari tentativi con matrix reborn e reloaded ha acquistato una cam Viaccess originale . Il problema è sempre lo stesso : l'abbonamento si abilita per un paio d'ore dopodichè nel decoder esce la scritta cam in lettura, la cam scompare e non funziona + nulla (HO provato anche a sostituire il decoder ma non cambia nulla). Per le matrix ho dovuto riprogrammarle. Per la viaccess? Qualcuno sa dirmi qualcosa di sto benedetto abbonamento?

L'avatar di GiacomoMassucco

Citazione Originariamente Scritto da witness
    Ciao a tutti un amico rumeno ha un abbonamento a MAX TV sul sirius e dopo vari tentativi con matrix reborn e reloaded ha acquistato una cam Viaccess originale . Il problema è sempre lo stesso : l'abbonamento si abilita per un paio d'ore dopodichè nel decoder esce la scritta cam in lettura, la cam scompare e non funziona + nulla (HO provato anche a sostituire il decoder ma non cambia nulla). Per le matrix ho dovuto riprogrammarle. Per la viaccess? Qualcuno sa dirmi qualcosa di sto benedetto abbonamento?
    In quali decoders è stata inserita la Cam ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gigiilbullo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da witness
    a una persona con detto abbonamento ho dato una matrix revolution e tutto gli funziona da mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato