• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox e canali 9600

alboran

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
9
Ciao a tutti.

Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma girando non ho trovato nulla. Il mio skybox ultimamente ha la pessima abitudine di cancellare tutti i canali che scelgo di vedere dal 9600 in avanti. Praticamente dopo aver fatto la ricerca e scelto qualche canale, per qualche ora va tutto bene poi improvvisamente "9600: canale non disponibile" e devo rifare anche tutta la ricerca.

A qualcuno succede lo stesso? Grazie per le risposte
 
Benvenuto nel forum anche se vedo che non sei nuovo :D


Era successo tempo fa a qualcuno.

Che decoder hai?

Se lo fa spesso come dici forse conviene che lo porti a far controllare ed eventualmente richiedi una sostituzione presso uno Sky Service
 
Succede ai Pace-1 slot(non so se tutti....), anche il mio.....In pratica quando usi qualsiasi interattivita' (tasto verde) , ti perde la sinto dei canali dal 9600....e quindi devi rifare tutta l' operazione !! :mad:
Si parlava di un "baco" risolvibile con un upgrade del software.....ma a quanto pare....:icon_rolleyes:
 
Effettivamente in passato è capitato anche a me e ad altri che possiedono il Pace grande a una slot. Va però detto che il problema, pur essendosi presentato solo su questo modello, non è stato riscontrato da tutti.
Nel mio caso, un ulteriore aggiornamento forzato (Menu-4-8-OK) ha risolto.
Altrimenti, a chi non riesce a risolvere in questo modo, conviene contattare SKY per richiederne la sostituzione presso uno Sky Service. :icon_wink:
 
Grazie per le risposte, scusate la lentezza ma sono stato fuori per lavoro :(

Ho un Pace ad 1 slot: ho tentato l'aggiornamento forzato ma il risultato purtroppo è sempre lo stesso, una volta premuto il pulsante verde non c'è più nulla da fare.

La versione software è la 35.006.0a. Andrò allo sky center e glielo tiro in testa ;)
 
Io ho lo stesso tipo di SkyBox ma non ho mai riscontrato il problema.
Ti consiglio una visita presso uno Sky Center.
Facci sapere...:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Io ho lo stesso tipo di SkyBox ma non ho mai riscontrato il problema.
Ti consiglio una visita presso uno Sky Center.
Facci sapere...:icon_wink:

Io il problema ce l'ho con il mysky, sempre Pace. Dite che è un problema risolvibikle portandolo ad uno sky service?
 
Secondo me dipende dalla fortuna, potresti beccare un mysky come il mio che su qualche canale dei 9600 (tipo TVE) dopo qualche giorno mi da assenza segnale e devo rifare la ricerca se lo voglio vedere.

PS Me lo faceva anche lo skybox pace.. ma che sky lo sapeva e m'ha piazzato il mysky con lo stesso simpatico gadget :icon_twisted: :D:icon_twisted: :D
 
march982 ha scritto:
Secondo me dipende dalla fortuna, potresti beccare un mysky come il mio che su qualche canale dei 9600 (tipo TVE) dopo qualche giorno mi da assenza segnale e devo rifare la ricerca se lo voglio vedere.

PS Me lo faceva anche lo skybox pace.. ma che sky lo sapeva e m'ha piazzato il mysky con lo stesso simpatico gadget :icon_twisted: :D:icon_twisted: :D

Se memorizzi i canali che sono oltre l'ordine alfabetico, come TVE, se spegni lo skybox quando lo riaccendi su quelli da assenza di segnale. Infatti volevo sapere se è per tutti o solo il mio, così posso chiedere la sostituzione.
 
alboran ha scritto:
Ciao a tutti.

Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma girando non ho trovato nulla. Il mio skybox ultimamente ha la pessima abitudine di cancellare tutti i canali che scelgo di vedere dal 9600 in avanti. Praticamente dopo aver fatto la ricerca e scelto qualche canale, per qualche ora va tutto bene poi improvvisamente "9600: canale non disponibile" e devo rifare anche tutta la ricerca.

A qualcuno succede lo stesso? Grazie per le risposte

Anche io ho il tuo stesso problema!:crybaby2:
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2985
 
Ma, possiamo penso benissimo dire che si tratta dei decoder sky pace che in talune versioni portano il problema (personalmente l'ho avuto sia con lo skybox pace piccolo 2 slot, sia ora col mysky, voi ora mi dite anche con alcuni monoslot, quindi è discretamente diffuso fra i pace) quindi... il problema è uno e penso sia dovuto a qualche bug Pace.
 
Indietro
Alto Basso