• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frammentare un pezzo di video in frame da visualizzare come immagini

Heart002

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
32
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e sono un'appassionato dell'editing di video ma non sono ancora riuscito a trovare programmi che riuscissero a risolvere i seguenti problemi:
1) Frammentare un video in immagini, c'e' qualche programma che abbia questa funzione? Vorrei spezzettare pezzi di video in frame visualizzabili come immagini, è possibile?

MENO IMPORTANTI
2) Effettuare più tagli in una volta sola, aprendo il file una sola volta:
con vlc, che dicono sia ottimo è possibile tagliare le parti che non ti servono, quello che ti rimane lo salvi, ma in questo modo devi andare ad aprire il video ogni taglio e non è una cosa sbrigativa...

3) Vlc non mi apre una quantità esorbitante di video, mi esce una finestra di errore, essendo in inglese non la capisco, ma credo debba essere l'incompatibilità del file, come si risolvono questi problemi?

Ringrazio anticipatamente ogni eventuale risposta. Thank
 
Heart002 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e sono un'appassionato dell'editing di video ma non sono ancora riuscito a trovare programmi che riuscissero a risolvere i seguenti problemi:
1) Frammentare un video in immagini, c'e' qualche programma che abbia questa funzione? Vorrei spezzettare pezzi di video in frame visualizzabili come immagini, è possibile?

Info quì.;)

Heart002 ha scritto:
MENO IMPORTANTI
2) Effettuare più tagli in una volta sola, aprendo il file una sola volta:
con vlc, che dicono sia ottimo è possibile tagliare le parti che non ti servono, quello che ti rimane lo salvi, ma in questo modo devi andare ad aprire il video ogni taglio e non è una cosa sbrigativa...

3) Vlc non mi apre una quantità esorbitante di video, mi esce una finestra di errore, essendo in inglese non la capisco, ma credo debba essere l'incompatibilità del file, come si risolvono questi problemi?

Ringrazio anticipatamente ogni eventuale risposta. Thank

Info
quì.;)
quì.;)
quì.;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26240
 
ma è possibile prendere un file video e spezzettarlo interamente in frame? Ovvero dividerlo in ogni sigola immagine che la compone?
 
Indietro
Alto Basso