• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sw sky ricerca standard altri canali

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Faccio seguito alla mia del 13.1.06 su carenze gravi del sw ski per ricerca altri canali ( 300 da scegliere su 999 ricavabili da ricerca automatica), perche' entrato da poco nel Forum ho letto solo in seguito le istruzioni suggerite da messaggio del 25.12.o5 Ercolino ( Proc. per ordinare A Z gli altri canali) messaggio interessante sopratutto per i punti 2 3 4 5. Premesso che io ho un impianto a 2 lnb con skybox in cascata da altro decoder, ho tentato di applicare quanto suggerito: ok per i punti 2 3 4, ma poi al punto 5 che dispone: Menu 7 3 ok esc sino a ric. aut sul tp impostato, mi accade che all'applicazione del punto 3 si determina annullamento di tutto quanto sintonizzato con la ric. standard sky del punto 1. Qualcuno e sopratutto lo scrivente del 25.12 puo' aiutarmi? Ringrazio sin d'ora.
 
Potrebbe dipendere anche dalla marca del tuo dec sky, a volte si comportano diversamente l'un dall'altro. Se indichi che modello hai magari qualcuno con lo stesso modello ti può dare qualche info in più su ciò che accade a lui, se riscontra lo stesso problema oppure no.
 
Anch'io ho problemi analoghi (vedi topic appunto su questo metodo e quello su eurosport tedesco). Il mio skybox è Amstrad.

Ciao! :)
 
modello skybox e prove di sintonizzazzione altri canali

rispondo che il mio skybox e' un Amstrad mod. DRX 500i. Riferisco anche di prove da me fatte per completare la ricerca automatica Eutelsat ed Astra ( nb. questa copre quasi totalmente le 999 posizioni possibili). Ho configuratol'impianto come motorizzato, per aprire la riga frequenze, qui ho indicato Astra e tutti i dati di una frequenza specifica, salvata si e' aperta una schermatura con indicato" Ricerca Automatica su Astra", ho dato ok: esce Attendere poi i Canali, dato ok - fatto positivo- questi si sono aggiunti a quelli della Ricerca Automatica base. Ad una seconda prova pero' i nuovi canali di altra frequenza si sono sostituiti ai primi; ipotizzo possa succedere per mancanza di posto. Devo riferire che ripetuta tutta la procedura non sono piu' riuscito ad ottenere canali su specifiche frequenze di Astra perche' proprio il segnale Astra e' venuto a mancare, forse per una sopravvenuta prevalenza dello Skybox. A questo punto che dite? Ringrazio per l'attenzione!!!
 
Indietro
Alto Basso