• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In fede

6219

Digital-Forum New User
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
2
Intanto mi volevo scusare con tutti voi per la mia mancata educazione nel salutarVi e presentarmi....Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno (MR.Emil Fouchon che gentilmente mi ha risposto) ed a tutto il Forum,ma è la mia prima esperienza in un forum.Comunque se mi sono permesso alcune domande,derivano da letture già da me effettuate in materia e relativi argomenti trattati in esso.Se potrò comunque continuare ad essere vosto membro mi sarà cosa estremamente gradita,poichè la mia ignoranza in materia di HUMAX è alquanto elevata.In attesa di risposte da moderatori,una mia domanda è:Ma il loader 2.08 esiste sia su 5400 che su 5400z?Va modificato per varie Tho ed Hot,e quando? In fede CIAO.....:icon_redface:
 
Ciao, benvenuto nel forum.
Per i tuoi quesiti, devi leggerti tutti i documenti in stick sopra in alto e farti un idea su cosa sono i loader e firmware toh sia come installarli e anche come usarli. Dopo puoi fare le domande necessarie.
Saluti Lupi
 
Ciao e benvenuto su digital-forum!
Vedrai che ti troverai benissimo qui e tutte le tue domande verranno ampiamente sviscerate!:D
Unica cosa da ricordare è il consiglio che ti ha dato Emil;)

Per darti una risposta breve il loader H2.08 è proprio del 5400,e può essere eventualmente messo anche nello Z!;)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso