• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blackberry e msn messenger

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.126
Località
Varesotto
Ciao a tutti, visto che ho appena avuto in dotazione un blackberry, volevo sapere se esiste qualche software compatibile con msn messenger da poter installare sul dispositivo. Ne ho provati alcuni, ma con risultati pessimi. Comunque la maggior parte sono a pagamento e quelli gratuiti non sono riuscito a farli funzionare. Strano che microsoft non rilasci una versione del suo messenger per Blackberry, quando Yahoo messenger è presente e gratuito e soprattutto funziona alla grandissima!!
 
jeeg72 ha scritto:
Ciao a tutti, visto che ho appena avuto in dotazione un blackberry, volevo sapere se esiste qualche software compatibile con msn messenger da poter installare sul dispositivo. Ne ho provati alcuni, ma con risultati pessimi. Comunque la maggior parte sono a pagamento e quelli gratuiti non sono riuscito a farli funzionare. Strano che microsoft non rilasci una versione del suo messenger per Blackberry, quando Yahoo messenger è presente e gratuito e soprattutto funziona alla grandissima!!

con yahoo hai anche i tuoi contatti di MSN in lista.......sul PC ...dovresti averlo anche sul BB
 
andresa ha scritto:
con yahoo hai anche i tuoi contatti di MSN in lista.......sul PC ...dovresti averlo anche sul BB

purtroppo non ho yahoo messenger sul pc, e quello che c'è sul BB non permette di prendere i contatti hotmail. Forse dovrei prima provare a registrarmi su yahoo! da pc e poi vedere cosa succede su bb!!?
 
non funziona, i contatti di msn non vengono presi da yahoo messenger per BB, nenache se mi registro prima da pc. Tra gli altri ho provato qualche programmino tipo IMhere ma non funziona. L'unicao che va è proprio quello di yahoo, ma solo con i contatti di yahoo!!!:sad:
 
Indietro
Alto Basso