• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

echostar e manhattan

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, io ho un manhattan e un echostar che comandano un motore con attuatore, sapete dirmi se possono comandare anche motori stab? ve lo chiedo perchè devo cambiare casa e vorrei mettere qualcosa di più silenzioso del motore che ho adesso...grazie:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao, io ho un manhattan e un echostar che comandano un motore con attuatore, sapete dirmi se possono comandare anche motori stab? ve lo chiedo perchè devo cambiare casa e vorrei mettere qualcosa di più silenzioso del motore che ho adesso...grazie:icon_bounce:
sei sicuro di metterci lo stab? con una buona lubrificata (grasso)secondo me attenua moltissimo il il rumore :eusa_think: che poi non sarà cosi fastidioso
 
intruder800 ha scritto:
sei sicuro di metterci lo stab? con una buona lubrificata (grasso)secondo me attenua moltissimo il il rumore :eusa_think: che poi non sarà cosi fastidioso
vedrò eventualmente cosa fare, ma con l'echostar si riesce a comandare il motore stab? grazie:icon_bounce:
 
ma l'hai letta la mia risposta?

no, vero.........o non ti fidi?..:eusa_think:
 
cavallis ha scritto:
ma l'hai letta la mia risposta?

no, vero.........o non ti fidi?..:eusa_think:
certo cavallis che ho letto la tua risposta. e ti ringrazio...chiedevo anche per l'echostar visto che tu mi hai rassicurato sul manhattan.:D ciao
 
si, ma era per esclusione.......

l'Echostar (parlo del 3000-3600) ha solo il DiSEqC 1.0, quindi non abile a pilotare direttamente STAB oppure interfacce tipo Aston DS.
 
Indietro
Alto Basso