• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia N73 sotto costo.

nick66

Digital-Forum Master
Registrato
23 Dicembre 2006
Messaggi
613
Località
Torino
Ciao a tutti. Carrefour ha un offerta sul nokia N73 per cui per questa settimana lo vende a 259 Euro 2 anni di garanzia ufficiale.
Ero intenzionato all'acquisto. Secondo voi e' un buon acquisto?
Una seconda domanda.Ho una sim vodafone vecchissima che utilizzo tutt'ora che e' se non sbaglio 8K. Cambiando telefono posso avere dei problemi di non funzionamento di questa sim per cui sara' necessario sostituirla? Attualmente la utilizzo su un 6021.
Grazie e ciao a tutti
 
Il cambio scheda che ho fatto io era gratuita, quindi penso che puoi cambiarla quando vuoi.
ciao
cuorino
 
Con l'N73 che è UMTS sei obbligato a cambiare scheda....

Deve essere sicuramente da 128k, non so se la 64k funziona.

Io ne avevo una da 32k (o 16k, non ricordo) e quando ho preso l'N80 non c'era verso di farla funzionare proprio perchè troppo piccola di memoria.

Morale, ho dovuto sostituirla....
 
per l'utilizzo con questi cell ci vogliono sim ben prestanti, con tim il cambio di scheda costa 10€ mantenendo chiaramente lo stesso numero
l'n73 è ottimo ha addirittura una fotocamera da 3,2 m.p.
 
giacomo58 ha scritto:
per l'utilizzo con questi cell ci vogliono sim ben prestanti, con tim il cambio di scheda costa 10€ mantenendo chiaramente lo stesso numero
l'n73 è ottimo ha addirittura una fotocamera da 3,2 m.p.
...e il credito residuo.

Inoltre la fotocamera ha l'ottica Carl Zeiss.
 
preso ottimo cellulare durata batteria veramente straordinaria 6 giorni usando il tom tom , per non parlare della fotocamera eccezionale consiglio l'acquisto
 
Io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto!
Devi cambiare sim, ti occorre quella da 128 se non vuoi avere problemi col telefono.
Ciao
 
nick66 ha scritto:
Ciao a tutti. Carrefour ha un offerta sul nokia N73 per cui per questa settimana lo vende a 259 Euro 2 anni di garanzia ufficiale.
Ero intenzionato all'acquisto. Secondo voi e' un buon acquisto?
Una seconda domanda.Ho una sim vodafone vecchissima che utilizzo tutt'ora che e' se non sbaglio 8K. Cambiando telefono posso avere dei problemi di non funzionamento di questa sim per cui sara' necessario sostituirla? Attualmente la utilizzo su un 6021.
Grazie e ciao a tutti

Ciao a tutti...Secondo me(io il 6680 e prima ancora il 7650).Quando ci sono queste offerte e se si può,non si sbaglia mai.Parlo solo di Nokia ovviamanente :) Io sto pensando di fare Vodafone no problem con 1000 minuti insieme alla confezione del Nokia N73

Ciaooooooooooooo.....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso