• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma i primafila a 2,75 euro?

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao ragazzi ma scusate l'ignoranza ma mi sembra di aver capito che i film su primafila a 2,75 non e' che sono in offerta ma che non li vedremo mai sulla normale programmazione!!! ed io che aspettavo King Kong e Jarhead!!
qualcuno sa spiegarmi com'e' effettivamente la storia?
grazie
 
daredevil67 ha scritto:
ciao ragazzi ma scusate l'ignoranza ma mi sembra di aver capito che i film su primafila a 2,75 non e' che sono in offerta ma che non li vedremo mai sulla normale programmazione!!! ed io che aspettavo King Kong e Jarhead!!
qualcuno sa spiegarmi com'e' effettivamente la storia?
grazie

Certezze non ne ho...
Quello che ti posso dire è che King Kong dovrebbe passare su Sky Cinema.
Pure Elizabethtown è passato a prezzo ridotto e ad Aprile sarà programmato su Sky Cinema.
Quindi non è matematico
 
giag ha scritto:
Certezze non ne ho...
Quello che ti posso dire è che King Kong dovrebbe passare su Sky Cinema.
Pure Elizabethtown è passato a prezzo ridotto e ad Aprile sarà programmato su Sky Cinema.
Quindi non è matematico

Non saprei... king kong dicevano che era un'esclusiva Sky Prima Fila...
 
l'anomalia era che elizabethtown era in offerta all'insolito prezzo di 3,50 contro gli altri a 2,75....vorra' forse dire qualcosa? almeno sky dovrebbe avere la correttezza di informarci anticipatamente sulle primafila che non mandera' in normale programmazione almeno uno si regola di conseguenza!!
 
Comunque per me King Kong passa, altrimenti non avrebbe senso...
Poi, anche il promo di Sky HD mostra immagini di King Kong in riferimento al canale Sky Cinema HD, quindi...
Non facciamo del terrorismo psicologico (spero di non essere contraddetto) :D
 
Ciao a tutti...
anche "solo 2 ore" era in promozione a 2,75 e se non sbaglio lo passano su cinema ad aprile...
quindi non credo ci sia questa regola.
Bye
 
Ciao,
scusate ma mediamente quanto tempo passa tra la visione su prima fila ed il passaggio su Cinema?

Grazie
 
alexxxo ha scritto:
Ciao,
scusate ma mediamente quanto tempo passa tra la visione su prima fila ed il passaggio su Cinema?

Grazie

Non c'è un termine medio.
Alcuni titoli passano su Cinema dopo 2 mesi, altri dopo 6-8 mesi.
Alcuni titoli su Primafila non passano proprio e si vedono direttamente su Sky Cinema.
Altri titoli infine (per fortuna pochi) sono passati su Primafila ma poi non si sono visti su Sky Cinema
 
io non capisco notte prima degli esami: adesso è su prima fila ma io mi ricordo che era in programmazione 1/2 mesi fa su skycinema1!
 
sicuramente ti confondi con qualche altro film perche' altrimenti l'avrei visto!!!
comunque dai miei studi sono tutti i titoli Universal che sono a rischio mancato passaggio nella normale programmazione(tipo insideman , rischio a due , united 93 e king kong!!!)
 
BillieJoe ha scritto:
io non capisco notte prima degli esami: adesso è su prima fila ma io mi ricordo che era in programmazione 1/2 mesi fa su skycinema1!

Sbagli
 
daredevil67 ha scritto:
sicuramente ti confondi con qualche altro film perche' altrimenti l'avrei visto!!!
comunque dai miei studi sono tutti i titoli Universal che sono a rischio mancato passaggio nella normale programmazione(tipo insideman , rischio a due , united 93 e king kong!!!)

Non è corretto. Questi sono indubitabilmente titoli Universal, ma ce ne sono anche molti altri, sempre Universal, trasmessi su Primafila a 5 Euro e poi passati su Sky Cinema o in attesa di passaggio.
Tipo:
- Madagascar
- Munich (trasmesso a 5,00)
- Wallace & Gromit
- Elizabethtown
- La guerra dei mondi
- Red Eye

Vediamo come gira. Intanto oggi ho mandato una mail alla redazione di Sky Cinema su questo argomento. Mi risponderanno e cosa diranno? :D
 
giag ha scritto:
Non è corretto. Questi sono indubitabilmente titoli Universal, ma ce ne sono anche molti altri, sempre Universal, trasmessi su Primafila a 5 Euro e poi passati su Sky Cinema o in attesa di passaggio.
Tipo:
- Madagascar
- Munich (trasmesso a 5,00)
- Wallace & Gromit
- Elizabethtown
- La guerra dei mondi
- Red Eye

Vediamo come gira. Intanto oggi ho mandato una mail alla redazione di Sky Cinema su questo argomento. Mi risponderanno e cosa diranno? :D

Mi sa che ti arriva la solita email... di ringraziamento per i consigli ecc. ecc. :lol::badgrin::D
 
CIOMBOLO ha scritto:
Mi sa che ti arriva la solita email... di ringraziamento per i consigli ecc. ecc. :lol::badgrin::D

almeno vengono lette e codificate e indirizzate alla redazione di skycinema...meglio che stare zitti...finche sono gratis:D
 
Indietro
Alto Basso