• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma ormai siamo...(SkyMagazine ?)

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
al 5 marzo io abito in provincia di milano e per adesso non è ancora arrivata la guida sky qualcuno ancora non la ricevuta?
 
Una volta i bollettini postali in Liguria, un'altra i bollettini in Toscana, Umbria, Campania, Calabria e Sicilia, ora lo SKY Magazine un po' ovunque...... delle Poste Italiane sono puntuali solamente le comunicazioni circa i ritardi nelle consegne. :mad:
 
Io che abito a Benevento in Campania lo Sky Magazine l'ho ricevuto sabato scorso 3 marzo.

Ci sono volte che arriva qualche giorno prima dell mese di riferimento...ma qualche volta è capitato anche che non mi è proprio arrivato!!
 
daniel1 ha scritto:
al 5 marzo io abito in provincia di milano e per adesso non è ancora arrivata la guida sky qualcuno ancora non la ricevuta?
Io sinceramente non so cosa ve ne fate dello SKY magazine, che è una delle cose più brutte di sKY.
Su internet si trovano i programmi dettagliati con le ultime variazioni; lo SKY Magazine ovviamente non può essere precisissimo essendo stampato con molto (troppo ora che è bimestrale) anticipo; per lo sport soprattutto dà solo una traccia, molto variabile dei programmi, ma anche per i film, se voglio sapere se un film vale la pena di essere visto non guardo certo lo SKY magazine (ovvio che sono tutti belli), ma mi informo nei vari portali dedicati al cinema.
 
daniel1 ha scritto:
al 5 marzo io abito in provincia di milano e per adesso non è ancora arrivata la guida sky qualcuno ancora non la ricevuta?
a me è arrivata sabato scorso_
 
a me è arrivata il 5 marzo, mai mi era arrivata così tardi


Marco
 
Anche a me è arrivata ieri 5 marzo.
Meglio tardi che mai.... (e comunque, per mia scelta personale, compro sempre anche il Satellite)
 
Anche a me solitamente arriva prima della fine del mese precedente... ma questo mese ancora niente...
 
ma come mai lo spediscono così tardi ?spero che almeno sia partita la spedizione oggi ancora niente
 
mop invalido ha scritto:
Una volta i bollettini postali in Liguria, un'altra i bollettini in Toscana, Umbria, Campania, Calabria e Sicilia, ora lo SKY Magazine un po' ovunque...... delle Poste Italiane sono puntuali solamente le comunicazioni circa i ritardi nelle consegne. :mad:

....delle Poste Italiane sono puntuali solamente le comunicazioni circa i ritardi nelle consegne .... e negli aumenti delle tariffe:mad: :mad:

Da me il postino "suona sempre due volte" .... al mese:doubt: e ci scarica un quintale di posta di cui il 70% in ritardo
 
daniel1 ha scritto:
al 5 marzo io abito in provincia di milano e per adesso non è ancora arrivata la guida sky qualcuno ancora non la ricevuta?
7 marzo, a 1000 mt. dalla sede sky...non ancora ricevuto!:icon_rolleyes: :mad:
stasera passo a prenderla... ;)
 
YODA ha scritto:
7 marzo, a 1000 mt. dalla sede sky...non ancora ricevuto!:icon_rolleyes: :mad:
stasera passo a prenderla... ;)
1Km? Te lo potevano spedire per posta aerea (con una bella fiondona, che sò :D) arrivava subito e loro risparmiavano pure :D
 
è arrivata la guida sky miracolo però 7 giorni di ritardo
 
ieri 7.3.07.... arrivato lo skymagazine di marzo-aprile... ;)
 
Indietro
Alto Basso