• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASN e' in tutta EUROPA! Manca solo QUI

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Dal sito www.nasn.com:
NASN is available in the following countries. (traduzione ON)
Austria
Bielorussia
Belgio
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Georgia
Germania
Islanda
Eire
Kazakistan
Lituania
Lettonia
Lichtestein
Lussemburgo
Malta
Moldavia
Monaco
Olanda
Norvegia
Polonia
Russia
Slovenia
Svezia
Svizzera
UK
(traduzione OFF)

Mancano solo Italia e Spagna...

Serve un commento esplicito ?
CHE TRISTEZZA...
 
Ma come cavolo si fa dico io,... siamo più famosi di certi paesi eppure non ci sforziamo proprio ad avere delle cose in esclusiva.. no davvero è una cosa assurda O__o... Europa Unita.. Europa Unita un corno.. non so perchè ma in questo ci può c'entrare anche Sky..
La cosa che più mi sconvolge e che perfino paesi come la Polonia l'hanno avuto..
 
Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Ma come cavolo si fa dico io,... siamo più famosi di certi paesi eppure non ci sforziamo proprio ad avere delle cose in esclusiva.. no davvero è una cosa assurda O__o... Europa Unita.. Europa Unita un corno.. non so perchè ma in questo ci può c'entrare anche Sky..
La cosa che più mi sconvolge e che perfino paesi come la Polonia l'hanno avuto..
è uno scandalo cosi' come hbo:eusa_wall:
 
Forse perchè in Italia a parte l'nba e la nascar (che non fa parte delle esclusive nasn) , il resto lo seguono poco.....
 
davvero scandaloso ke in italia nn ci sia ancora vedendo ke paesi ci sono in quella lista!
 
883 ha scritto:
Forse perchè in Italia a parte l'nba e la nascar (che non fa parte delle esclusive nasn) , il resto lo seguono poco.....

Immagino orde di Kazaki e Polacchi passare le ore a guardare il baseball!!!!

Scherzi a parte, non saremo svariati milioni, ma un suo seguito gli sport americani li hanno anche in Italia (vedi anche l'NFL).

E poi continuo a dire che una pay-tv dovrebbe fare un servizio completo e non ridursi a fare la generalista (anche se, con tutte lecritiche del caso), non c'e' paragone tra SKy e RAiI/MEDIASET
 
Forse kazachi e polacchi seguono molto l'hockey....in italia solo l'nba e la nascar e poco il fotball (vedo che ci stiamo appena interessando al rugby) Comunque anche a me piacerebbe molto avere sto canale.....
 
Indietro
Alto Basso