• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mercy sexysat

azizu

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2007
Messaggi
12
ragazzi,a me piace moltissimo la bella topona mora di sexysat tv.so che si chiama MERCY:MERCI COME??? DOVE POSSO TROVARE SUE FOTO O VIDEO??prego fare sapere notizie!grazie
 
azizu ha scritto:
ragazzi,a me piace moltissimo la bella topona mora di sexysat tv.so che si chiama MERCY:MERCI COME??? DOVE POSSO TROVARE SUE FOTO O VIDEO??prego fare sapere notizie!grazie

..se ti riferisci a merci che tu vedi in replica la mattina su sexysat tv, (perchè è una delle vecchie ragazze del periodo olandese), posso aiutarti, ma in privato però :evil5:
 
scuse+mercy

ciao ragazzi,scusatemi se nn vi ho salutato.avete ragione. è che sono troppo innamorato di mercy, ma purtroppo nn riesco a trovare alcun materiale.ciao
 
azizu,
non aprire nuovi thread sullo stesso argomento.
Scuse accettate.
 
risposta

ANDREMALES ha scritto:
azizu,
non aprire nuovi thread sullo stesso argomento.
Scuse accettate.
Asuzu che fai apri un post per ogni ragazza che ti piace? Nuovo sondaggio: chi gli piacera' domani??:eusa_whistle:
 
...vi prego non infierite sul povero azizu,queste infatuazioni sono terribilmente serie :BangHead: ,io lo capisco in questo campo sono un vero esperto...... non ho rivali :D,

:wave:

:new_evil: Jaya sei bellissima :new_evil:
 
cmike ha scritto:
..se ti riferisci a merci che tu vedi in replica la mattina su sexysat tv, (perchè è una delle vecchie ragazze del periodo olandese), posso aiutarti, ma in privato però :evil5:

ciao non è ke potresti dare una dritta anke a me in privato x trovare mercy ? se ti va naturalmente. :icon_rolleyes: grazie
 
a me su sexy sat tv piaceva una certa Paola che si esibiva anni fa
quando pero' non avevo ancora visto la luce dei miei occhi :icon_redface: di ora e per sempre K
 
Indietro
Alto Basso