• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da oggi i cellulari Motorola si aggiornano da casa

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
Motorola annuncia l’iniziativa MOTOFRESH: da oggi è possibile effettuare l’aggiornamento software del proprio telefono Motorola stando comodamente seduti davanti alla scrivania.
Bastano un pc con la connessione ad Internet e un cavo trasmissione dati USB per collegare il telefono al computer e il gioco è fatto: il telefono potrà essere aggiornato ogni volta che lo si vorrà con l’ultimo software disponibile.Per effettuare l’aggiornamento del software basta aprire il sito www.hellomoto.com/update e seguire le istruzioni che forniranno una semplice guida passo dopo passo.
La procedura guidata è estremamente veloce e facile.


Dettagli
 
funziona..
io l'ho fatto una decina di giorni fa..
ho inserito il mio modello e in 30 min si è aggiornato il firm..senza perdere nessun dato perchè me li ha fatti salvare prima..
ho dovuto solo mettere le mie impostazioni..
unico accorgimento avere la batteria carica
usato un cavo usb >miniusb
 
anche io ho un motorola da venerdi e lo devo regalare alla mia ragazza per il compleanno tra qualche giorno. Ho visto questa funzione nel menu....solo che è brandizzato tre....scommetto che questi cellulari sono esclusi vero?
 
il mio è un E1070 tim ed ed andato tutto OK..

puoi scaricare il soft e collegarlo, ti dice se è disponibile un nuovo softw, poi decidi cosa fare..

se lo aggiorni fallo prima di regalarlo cosi' hai tempo per per prenderne un altro modello:D
 
ho già guardato e nella lista del sito postato da ercolino non appare il mio modello e c'è scritto che se non c'è ha già l'ultimo fw...

però so che se si aggiorna il fw su un cell brandizzato tre si perde la garanzia...

ovviamente mi sono già informato su come si può caricare il fw, disponibile tra l'altro anche nel sito motorola ma la perdita della garanzia mi blocca...

per ora vado avanti così...
 
svolta clamorosa...mi hanno informato che se rimetto il fw brandizzato non sono in grado di riconoscere il cambiamento e tutto fila liscio in assistenza...

speriamo di non doverci ricorrere cmq...:D:D:D:D
 
ho i miei dubbi che non lo riconoscano.
questo non è detto che precluda la garanzia..dipende anche dal tipodi contratto che hai stipulato..se è tuo o in comodato d'uso..
.che modello è?
 
è mio ma naturalmente con sim e operator lock...il motorola E770..

non è mia intenzione sbloccarlo anche perchè mi serve usarlo con la usim tre abbinata, per le altre schede uso un altro cell...

anche io qualche dubbio ce l'ho, però mi è stato detto che devo prima trovare il fw identico a quello che c'è ora sul cell per poi rimetterlo in caso serva..
 
Indietro
Alto Basso