• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiera elettronica a novegro e clarkteck

thx333

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
203
A fine mese ci sara' la fiera dell'elettronica a Novegro alle porte di Milano.
Se vendono il clark il prezzo sara' competitivo.

E' affidabile la cosa o e' meglio aquistare su andreasat e spendere qualcosina in piu'?
 
Ciao, io ne ho presi 2 alla fiera dell'elettronica a Pescara, fino ad ora nessun problema.
Per quando rigurada il prezzo qualcosa ho risparmiato, sai da Andrea-sat spedizione + iva si arriva a quasi 150€
 
ibra68 ha scritto:
Ciao, io ne ho presi 2 alla fiera dell'elettronica a Pescara, fino ad ora nessun problema.
Per quando rigurada il prezzo qualcosa ho risparmiato, sai da Andrea-sat spedizione + iva si arriva a quasi 150€

Bisogna aggiungere anche il prezzo del biglietto.
Ma quanto si risparmia?
 
ibra68 ha scritto:
Ciao, io ne ho presi 2 alla fiera dell'elettronica a Pescara, fino ad ora nessun problema.
Per quando rigurada il prezzo qualcosa ho risparmiato, sai da Andrea-sat spedizione + iva si arriva a quasi 150€
Io a dicembre da Andreasat ne ho spesi 138 tutto compreso,ora non so se c'è stato qualche aumento
 
All' ultima fiera ad Erba, lo vendevano a 130 euri + un anno di TV XXX.
Più o meno il prezzo è quello di Andrea.
 
maxicono ha scritto:
All' ultima fiera ad Erba, lo vendevano a 130 euri + un anno di TV XXX.
Più o meno il prezzo è quello di Andrea.

pensavo che il risparmio era maggiore
130+8 di biglietto(almeno credo)+benzina= 150 euro.

E' come aquistarlo via internet comprese le spese postali.
 
considerate che Andrea mette 12E le spese di spedizione per il Ctech.
115+IVA=138 +12(spedizione)=150E netto a casa
Ciauz
 
@thx
Si, se da novembre non hanno calato i prezzi in fiera, non c'è risparmio rispetto ad acquistarlo in rete.
 
Vincenzino ha scritto:
Sì, però da Andrea non viene aggiunto un anno di XXX...
Però Andrea è distributore ufficiale che, se non erro, vuol dire assistenza ecc. ecc. e non mi par poco..........
massimo
 
Indietro
Alto Basso