• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas 2: Mi Sono Partiti Dei Piedini, Lo Devo Buttare?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
238
Ciao,
ho un Cas 2 a cui (dopo aver messo varie volte una Magic) si è staccato l'ultimo piedino in alto sulla dx e stortato quello sotto.
Mi sapete dire se lo posso riparare?
Perchè l'ho portato da un signore che ripara e salda componenti elettronici ma era scettico sul fatto che potesse fare qualcosa una volta aperto...

Un'altra cosa: gli ulltimi due piedini servono per Cam come la Matrix?
Perchè mettendo la Magic mi viene riconosciuta... e la Joker (ok, con J-Card) mi viene programmata correttamente.


Grazie
 
Puoi sempre spedirlo alla casa costruttrice : la duolabs, però prima credo sia meglio contattarli telefonicamente, x sapere anche l' eventuale costo della riparazione, a cui dovrai aggiungere le sp.post. :D
 
ALEX44 ha scritto:
Puoi sempre spedirlo alla casa costruttrice : la duolabs, però prima credo sia meglio contattarli telefonicamente, x sapere anche l' eventuale costo della riparazione, a cui dovrai aggiungere le sp.post. :D
Il Cas 2 ce l'ho da un anno e mezzo.
Mi è venuto via il piedino per via della Magic, che non mi veniva riconosciuta: a furia di togliere e rimettere la cam, per farla rilevare, è successo il misfatto.
Li ho contattati quelli della Duolabs ma era antieconomica la riparazione... inoltre chiedevano €20 di spese di spedizione...
Oggi l'ho ritirato fuori per programmare la joker con il fw.1.17 e volevo vedere se potevo fare qualcosa anche con la Magic@Revolution.
 
Ultima modifica:
Sono andato a ritiralo e mi dice il tecnico che lui non è in grado di ripararlo.
Mi chiedo io: non basta un po' di stagno, un saldatore ed una puntina metallica per giuntare il piedino?
Il supporto è di plastica ma si vede il metallo a cui fare la giunta.
Quindi i contatti sarebbero poi ancora funzionanti...
 
Indietro
Alto Basso