• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scheda sky.

azizu

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2007
Messaggi
12
ciao ragazzi,sono aziuzu un nuovo utente. qualcuno mi sa dire se con una scheda scaduta di sky io posso fare l'aggiornamento del software con il mio vecchio ricevitore nokia9701s???grazie
 
azizu ha scritto:
ciao ragazzi,sono aziuzu un nuovo utente. qualcuno mi sa dire se con una scheda scaduta di sky io posso fare l'aggiornamento del software con il mio vecchio ricevitore nokia9701s???grazie

va che questa non è la sezione giusta, poi secondo me è meglio che le tue domandine sul nokia le racchiudi in un unico thread. ok
ciao:D
 
azizu ha scritto:
ciao ragazzi,sono aziuzu un nuovo utente. qualcuno mi sa dire se con una scheda scaduta di sky io posso fare l'aggiornamento del software con il mio vecchio ricevitore nokia9701s???grazie
Non ti occorre nessuna scheda per fare l'aggiornamento del fw del 9701 tramite pc. Ti occorre un cavo dritto 9 pin, manda in IDLE il dec ( Attacca la spina tenendo premuti in contemporanea il tasto rosso e tasto ok) e poi con il bootloader ti carichi quello che vuoi.
L'ultimo fw alternativo disponibile e' il Bbox 1.4.2.
Ciao
Nei 3d precedenti nella sezione e nelle guide trovi parecchie informazioni, qualora non fossi esperto della cosa ;)
 
Indietro
Alto Basso