• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RICERCA ALTRI CANALI configurazione motorizzato

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Come ho scritto in altra discussione: ricevuto in cambio un Pace nuovo tipo, e accertato che non regge i 2 LNB, ho configurato a 1LNB e provato a ricercare frequenze che non carica in automatico. Per esempio la 12399 H -e con questa ho trovato e caricato p.e. i canali radioSWISS ( jazz, classic etc. )Carica anche altre frequenze, ma ogni volta cancella quelle trovate in precedenza, c'e un sistema per mantenerle? Ringrazio per l'attenzione.:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Seguito Ricerca altri canali config. motorizzato

Per il momento mi rispondo da solo, perche' ho trovato in precedenti discussioni qualcosa che puo' servire. Posto che il nuovo Pace datomi da sky non funziona a 2 lnb, almeno cerco di completare la ricerca automatica di H.B e di fronte all'altro ostacolo che ho descritto sopra e cioe "che le ultime frequenze trovate cancellano le precedenti", mi ricordo che si deve di volta in volta usare anche la seconda riga e cioe' quella di" new campo", usando prima 1 poi 2 etc.Con questo sistema sono riuscito a ricercare prima su una frequenza e poi su un altra dando l'ok dopo aver trovato i primi canali e cosi via.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:grazie per l'attenzione. provate anche voi!!!:mad:
 
Indietro
Alto Basso