• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas2, Cas2 Plus, Cas 3 e Cas 3 Plus: Differenze?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
238
Ciao,
mi sapete dire che differenze ci sono tra Cas 2 Plus, Cas 3 e Cas 3 Plus?
Ho visto che il Cas 3 Plus ha il supporto per l'Usb 2.0.
Ma ci sono differenze rispetto all'Usb 1.0?
I file da caricare sono di poce centinaia di KB...


Grazie
 
Ultima modifica:
Il Cas Interface 3 è l'evoluzione del Cas Interface 2 Plus, su di esso sono state inglobate le funzionalità del Cas Interface 2 Plus, della sua espansione denominata Add-on e molto altro.
Rispetto al Cas Interface 2 Plus consente la piena gestione del connettore PCMCIA, nonchè la possibilità di un facile interfacciamento con eventuali moduli aggiuntivi esterni.
Nel Cas 3 c'è la possibilità di avere una piena emulazione della porta PCMCIA di un ricevitore common interface (EN50221) e quindi di operare direttamente sulla Cam come se quest'ultima fosse inserita nel ricevitore stesso.
Questo rende il Cas Interface 3 un dispositivo estremamente utile anche per le persone che volessero testare un qualsiasi modulo Cam senza il bisogno di doverlo tassativamente inserire in un ricevitore.
Include inoltre, la possibilità di gestire e programmare smart cards di vario tipo, sia quelle attualmente esistenti che quelle di futura implementazione.
Il Cas Interface 3 è in grado di gestire J-Tag, ISP, ecc, attraverso la porta USB.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Il Cas Interface 3 è l'evoluzione del Cas Interface 2 Plus, su di esso sono state inglobate le funzionalità del Cas Interface 2 Plus, della sua espansione denominata Add-on e molto altro.
Rispetto al Cas Interface 2 Plus consente la piena gestione del connettore PCMCIA, nonchè la possibilità di un facile interfacciamento con eventuali moduli aggiuntivi esterni.
Nel Cas 3 c'è la possibilità di avere una piena emulazione della porta PCMCIA di un ricevitore common interface (EN50221) e quindi di operare direttamente sulla Cam come se quest'ultima fosse inserita nel ricevitore stesso.
Questo rende il Cas Interface 3 un dispositivo estremamente utile anche per le persone che volessero testare un qualsiasi modulo Cam senza il bisogno di doverlo tassativamente inserire in un ricevitore.
Include inoltre, la possibilità di gestire e programmare smart cards di vario tipo, sia quelle attualmente esistenti che quelle di futura implementazione.
Il Cas Interface 3 è in grado di gestire J-Tag, ISP, ecc, attraverso la porta USB.
Ma l'add on non sono mica le varie dummy card e j-card?
Perchè quelle esistono ancora sul 3 plus...

Sul fatto che sarà pronto per eventuali moduli aggiuntivi e e che sarà in grado di gestire card di futura implementzione mi vien da sorridere... Già quando uscì il Cas 2 quelli della Duolabs promisero che sarebbe stato possibile programmare la Dragon senza bisogno della card originale... invece sappiamo come è andata... è uscito il Cas3... e tirate tutti fuori altri soldi.
 
cas3 plus differenze

io ho il primo cas, il 3 ed il 2 plus.il primo non lo uso piu' dato che con xp non riuscivo a farlo funzionare.Quando ho preso il tre,una bomba tempi ridottissimi x programmazioni cam ,programmazione card (penso tutti i tipi).ma purtroppo dopo circa un anno ,nel programmare una cam ho piegato due piedini
(se non ricordo male gli ultimi a destra sia sopra che sotto). tramite un tecnico ho fatto sostituire tutto lo slot XC.I. con quello di un decoder, ma il cas non funziona ugualmente temo che sia fregato qualche componente, quando si sono piegati i piedini.Decido allora di prendere il cas 2 + dato che costava la meta' e le funzioni sono le stesse del 3 tranne il programmatore x card.il 2 mi durava circa 4 mesi,si sono piegati dei piedini ,ma questa volta sono riuscito a rimetterli dritti senza romperli, ma il cas non viene ugualmente riconosciuto dal programma.sono andato dove l'avevo acquistato, ma mi è stato detto di rivolgermi alla duolabs.sconsiglio vivamente di comperare il cas 3,IL 2 + costa meno ma è molto + delicato il 3 è piu' resistente.Un'altra cosa importante, ho preso i due cas a Roma, penso dall'unico commerciante che vende il cas a Roma(di questo non ho la certezza), e quando ho chiesto di far valere la garanzia (circa quattro mesi dopo l'acquisto),mi è stato risposto che avrei dovuto provvedere personalmente a rivolgermi alla duolabs. molto scorretto. mentre un mio amico che ha preso il cas2+ da 1 altro rivenditore e ha avuto gli stessi miei problemi dopo neanche due mesi, lo ha rispedito , ed è stato riparato senza costi.traete voi le conclusioni.


mai mettere i nomi dei rivenditori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
quanto dici sui rivenditori è vero.
tu sai bene che i prodotti della duolabs hanno tutti un numero di serie e quando hai problemi scrivivia mail alla duolabs italiana indicando il numero di serie il modello ed il problema.
ti rispondono e se in garanzia ti indicano come spedire il tutto per la riparazione.
Per quanto riguarda il rivenditore furbo, entro 8gg dall' acq invi una AR con mod. acq, n° di matricola e fotocopia dello scontrino fiscale o fattura di acq indicando che qualora si verificasse la necessità di usufruire della garanzia per la riparazione del prodotto tutte le spese sono a carico del rivenditore come regolamentato dagli articoli di legge in tutela del consumatore e che in caso contrario, il rivenditore non ottemmperasse a quanto prescritto da tali accordi ti avvali della facoltà di addebitare le spese sostenute per la riparazione necessaria del prodotto.
In questo modo puoi rivolgerti ad un qualsiasi giudice di pace per far valere i tuoi diritti.
Puntualmente vengono bastonati sonoramente i rivenditori.
 
Emil wrote:
> Il Cas Interface 3 è l'evoluzione del Cas Interface 2 Plus, [...]

Il CAS 2 Plus e' l'ultimo CAS realizzato dalla Duolabs (mi pare sia stato rilasciato circa 1 anno e mezzo fa).
E' un'evoluzione del CAS 2 e quindi le sue funzioni sono una via di mezzo fra quest'ultimo ed il CAS 3, uscito molto prima del CAS 2 Plus.
 
Indietro
Alto Basso