• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema manhattan st550

bati

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
322
ciao ragazzi ho acquistato da Roddy tale decoder che mi è arrivato l'altro giorno oggi l'ho provato ma ho notato dei problemi ci sono delle righe colorate in basso allo schermo su tutti i vari chan che mi appaiono ho fatto delle foto con la webcam spero di riuscirvi a farvi vedere il problema gradirei info in merito.
immaginevideomanhattan0rz1.jpg


immaginevideomanhattan0ci0.jpg


immaginevideomanhattan0za4.jpg


immaginevideomanhattan1ia4.jpg
 
Ciao bati, come ti ho scritto in p.m., mi sembrava che il problema fosse di interferenze su cavo scart, ma tu mi dici che ne hai provato diversi per cui non so bene cosa pensare... :eusa_think:
Posso solo ribadire che col mio impianto non mi aveva mai dato alcun problema...
Siccome, però, vedo abbastanza male le tue foto, ti mando la mia e-mail in p.m. così me ne invii qualcuna a migliore risoluzione, in maniera tale che cerco di vedere meglio, anche se, onestamente, non so bene che pesci pigliare...
Ti scrivo in p.m.
 
controlla se il problema c'è anche collegando la tv con il cavo di antenna all'uscita modulata del decoder
 
Guarda, ho salvato le foto sul pc e le ho guardate meglio con lo zoom: sono sempre più convinto che sia un problema di SCART... Anche perché non vedo proprio cos'altro potrebbe essere...:eusa_think:
 
ciao si il problema rimane sempre le solite righe colorate infondo allo schermo
sai da cosa pùo dipendere tale problema?

ho provato anche con l'uscita svideo e le righe rimangono
 
Ultima modifica:
bati ha scritto:
ciao si il problema rimane sempre le solite righe colorate infondo allo schermo
sai da cosa pùo dipendere tale problema?

ho provato anche con l'uscita svideo e le righe rimangono
Hai provato anche, come diceva Mistersat, a collegarlo semplicemente col cavo tv dall'uscita dell'antenna del decoder?
Inoltre: quando hai collegato in svideo, avevi cambiato nelle impostazioni del decoder il tipo di uscita ( sta nel menù-impostazioni AV ).
E, infine, hai provato con un altro TV?
Devo dire che 'sta cosa mi fa impazzire... :eusa_wall:
 
allora ho risolto il problema rinstallando il firmware da zero ora sulla banda ku le righe sono sparite però sulla banda c per esempio a 55,5w rtp capixaba ecc riappaiono con le righe in basso può essere che non gestisca lo standard per tale banda a colori se invece lo commuto in bianco e nero le righe spariscono cè un impostazione particolare per gestire tali canali.Esempio se metto auto mi appaiono in biancoenero senza righe ma se agisco sull' impostazione standard tv e metto il chan a colori le righe ritornano gradite info grazie.
 
il problema auto su certi canali in ntsc ce lò anchio ,ci vorrebbe un tv multistandard ,per le righe non so che dirti ,anche io le ho ma sono bianche e sono sopra:D appena aumenteranno il vecchio tv sparirà:lol:
 
Meno male che hai risolto.... Mi sentivo responsabile... :icon_redface: :eusa_shifty:
Per ciò che riguarda i canali in NTSC, credo abbia ragione Intruder, ci vorrebbe un TV multistandard: il mio lo è e non ho mai avuto problemi a visualizzare correttamente anche questi canali.
 
Indietro
Alto Basso