• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto trasformazione mm in matrix

hadler

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
58
ciao a tutti ho provato a leggere alcuni post ma non ci ho capito molto...
ho una magic cam che vorrei trasformare in matrix per poter vedere sky col mio abbonamento...
mi sapreste indirizzare su qualche guida dettagliata e sui files da usare?
quando ho acquistato la magic mi han venduto anche un programmatore come questo
http://www.nonsipossonopostaresitidivendita
posso usarlo per effettuare la trasformazione?
grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
ALEX44 ha scritto:
no, ti serve il cas 2 o 3 con il file matrix.cas e poi dai 1 occhiata qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=184

ti ringrazio...
un ulteriore consiglio...dovendo acquistare il cas 2 o cas 3 e non volendo spendere troppi soldi...mi consigli da dove acquistarlo e soprattutto se vale la pena spendere cosi tanti soldi per il cas 3...o se posso tranquillamente accontentarmi del cas2 usb?:icon_rolleyes:
 
Se posso consigliarti io farei il cas 3 cosi non devi pensare più a nulla
(una volta che ci metti le mani fallo perbene).
Un'altra cosa: io la farei diventare matrix reloaded, poichè da esperienze personali non danno problemi come la revo.

cuorino
 
Come dice il detto :D "chi + spende, meno spende" :eusa_whistle:
E poi dai un' occhiata al ns sponsor (andreasat) , pratico ed affidabile.
 
grazie, veloci e precisi :D
un ultima cosa magari in pvt qualche info su cosa si possa vedere con questa cam e quel cas3 su astra o hotbird :icon_rolleyes: o magari qualche link...sempre in pvt
 
alla fine ho deciso di acquistare un cas2 plus e uno smartmouse (avendo una skystar2)...il cas2 lo acquisto solo per trasformare la magic in matrix...allora per sky in cosa mi consigliate di trasformarlo in reload o revolution?quali sono le differenze?
 
La puoi traformare in reloaded e poi carica il NCAS specifico ( reloaded )
Ciao
 
Come detto bene da Lazy1 io la trasformerei in reloaded e poi caricherei l'NCAS versione 1.0.2.2.8 che aggiorna i diritti della card, oppure versione 1.0.2.2.9 che abilita l' AC3 ma non aggiorna i diritti.
Ciao

cuorino
 
oggi mi arriva il cas2 per trasformare la mm in matrix reloaded con ncas 1.0.2.2.8 ma leggendo vecchi post mi inizia a sorgere un dubbio....
posseggo un humax 5100... dopo averla trasformata posso collegarla al mio decoder per vederci sky con la tessera del mio abbonamento?
o ci sono problemi di inizializzazione?
forse sarebbe stato meglio un cas3??
 
Benchè ne dicano male, con il mio humax 5100 , non ho mai avuto problemi a fargli fare l' inizializzazione della cam... :eusa_think:
Tieni però presente che devi accendere il deco su 1 canale in chiaro tipo rai 3 e quindi quando lo spegni l' ultima volta, prima d' inserire la cam modificata, accertati che sia su rai 3.
Poi inserisci la cam, accendi il deco , appunto su rai 3, ed attendi qualche secondo : il segnale andrà via, ma ritorna subito. :D
 
ALEX44 ha scritto:
Benchè ne dicano male, con il mio humax 5100 , non ho mai avuto problemi a fargli fare l' inizializzazione della cam... :eusa_think:
Tieni però presente che devi accendere il deco su 1 canale in chiaro tipo rai 3 e quindi quando lo spegni l' ultima volta, prima d' inserire la cam modificata, accertati che sia su rai 3.
Poi inserisci la cam, accendi il deco , appunto su rai 3, ed attendi qualche secondo : il segnale andrà via, ma ritorna subito. :D

ok grazie mille per le utili info...
appena arriva il cas programmo e provo
 
scusami un altro dubbio...ma cosa vuol dire fare l'inizializzazione della cam?cosa si fa di preciso?
basta ke la metto nel decoder e aspetto qualche secondo o devo andare in qualche menu in particolare del mio humax 5100?
 
Devi fare come quel cinese del detto : siedi (sulla riva del fiume) ed aspetta, in fin dei conti sono solamente pochi secondi ed deco fà tutto da solo. :D
 
grazie mille son riuscito a modificare la magic in matrix reloaded ncas 1.0.228 per poter aggiornare i diritti con humax 5100
ora si vede perfettamente solo se ho aggiornamento diritti off...appena lo attivo prima diventa nero lo schermo x qualche secondo poi inzia a freezare e dare problemi...se rimetto diritti off torna normale...
cosa può essere?
 
è un problema ormai noto quello dei freeze con diritti su "on"...tienilo su off..ricordati pero' ogni tanto di metterlo su on o in alternativa di inserire la cartolina nello skybox..per fare in modo che si aggiornino i diritti...

da un paio di gg non sono piu' visibili alcuni canali con ncas...
 
Ultima modifica:
Scusa ma dove posso trovare ncas 1.0.2.2.8 e lo posso inserire sulla matrix reborng grazie
 
I vecchi ncas li puoi trovare dagli angeli, ma poi sei sicuro che ti funzioneranno x il tuo abbo a sky ?
Comunque attento a prendere quello x revol/reborn e NON quello x reload... :D
 
Come dice Alex devi scaricare la versione 1.0.2.3.0 dagli angeli
 
Indietro
Alto Basso