• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistare decoder sky HD?

davidlory

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2007
Messaggi
68
Ciao, mi chiedevo se era possibile come accade per il decoder sd, acquistare in uno skypoint il decoder sky HD senza sottoscrivere l'abbonamento ai canali HD? Pensavo che magari con questa soluzione potrei collegare il decoder in hdmi al tv lcd e magari migliorare in qualità, o sto dicendo delle panzane:eusa_whistle: ? O magari esiste un cavo che parte scart e finisce in Component da usare per il mio decoder sky standard? (so proprio ignuranto...)...:eusa_shifty:
 
Il decoder Sky HD lo mandano a casa col corriere o viene un installatore a pagamento. Per averlo bisogna per forza abbonarsi pagando 99€ + i 7€ mensili dall'anno successivo visto che ora c'è questa promozione.
A breve dovrei prendere TV + Sky HD sfruttando la promozione della Sharp e proverò a collegarlo solo con l'HDMI a vedere se si vedono anche i canali non HD e se si vedono meglio, ma penso proprio di sì.
 
i canali SD passano tranquillamente dal cavo HDMI la qualità x alcuni migliora x altri no(in linea teorica migliora)

x il decoder...va sottoscritto l'abbonamento nn c'è scampo
 
davidlory ha scritto:
Ciao, mi chiedevo se era possibile come accade per il decoder sd, acquistare in uno skypoint il decoder sky HD senza sottoscrivere l'abbonamento ai canali HD? Pensavo che magari con questa soluzione potrei collegare il decoder in hdmi al tv lcd e magari migliorare in qualità, o sto dicendo delle panzane:eusa_whistle: ? O magari esiste un cavo che parte scart e finisce in Component da usare per il mio decoder sky standard? (so proprio ignuranto...)...:eusa_shifty:
Papu ti ha già risposto in "Modo" tecnico/commerciale :D !

ma mi sà che tu hai bisogno di chiarimenti in generale !:eusa_shifty:

a) il decoder skyhd non è in vendità ma solo in comodato d'uso. ( tralascio la possibilità acquistare dei dec. hd con C.I.)

b) questo vuol dire che per averlo devi per forza sottoscrivere un abbo a sky-hd.

c) ammesso anche che tu riesca add avere uno dec skyhd e ci mettessi dentro una tessera non abilitata al'hd vedresti solo i segnali SD. ora qualcuno sostiene che comunque si vedano meglio altri no .. sicuramente il merito non è del tipo di collegamento hdmi ( tieni conto che il dec skyhd NON ha le uscite component) ma del lavoro più o meno buono dell'elettronica del decoder ( scaler/deinterlacer) in accoppiata al tuo lcd.

sui segnali in sd di norma i pace vanno decisamente meglio degli amstrad !


e) se proprio devi .. fatti un abbo Hd .. che il tuo LCD .. lo fai felice :lol:
 
L'abbo HD lo farei pure...ma spetto che l'offerta si amplii, è per questo che mi era venuta l'idea di tamponare con una SKY HD ma per migliorare il segnale SD. A questo punto farò lavorare il mio LG Rh188 che upscala a 1080i collegato al Pace 5.1 e vediamo se rende uguale, ripeto giusto per tamponare l'attesa che l'offerta HD migliori in termini di numero canali.:icon_bounce:
 
davidlory ha scritto:
L'abbo HD lo farei pure...ma spetto che l'offerta si amplii, è per questo che mi era venuta l'idea di tamponare con una SKY HD ma per migliorare il segnale SD. A questo punto farò lavorare il mio LG Rh188 che upscala a 1080i collegato al Pace 5.1 e vediamo se rende uguale, ripeto giusto per tamponare l'attesa che l'offerta HD migliori in termini di numero canali.:icon_bounce:

1- meglio che invece dei canali HD migliorino i soui contenuti visto che quasi tutti i canali (il cinema un po' meno) sono un po' sguarniti

2- se vuoi un decoder HD x vedere meglio l'SD non so se ti conviene...poichè la qualità generae dei canali sky è piuttosto bassa potresti rimanere deluso xkè ovviamente con un collegamento HDMI vedrai si meglio...ma anche i difetti si notano d+
 
davidlory ha scritto:
Ciao, mi chiedevo se era possibile come accade per il decoder sd, acquistare in uno skypoint il decoder sky HD senza sottoscrivere l'abbonamento ai canali HD? Pensavo che magari con questa soluzione potrei collegare il decoder in hdmi al tv lcd e magari migliorare in qualità, o sto dicendo delle panzane:eusa_whistle: ? O magari esiste un cavo che parte scart e finisce in Component da usare per il mio decoder sky standard? (so proprio ignuranto...)...:eusa_shifty:

se ti interessa l'acquisto del decoder sky-hd pace contattami alla email

io avendone 2, ne vendo uno come nuovo perchè l'ho usato una sola volta

Sergio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sermo ha scritto:
se ti interessa l'acquisto del decoder sky-hd pace contattami alla email


io avendone 2, ne vendo uno come nuovo perchè l'ho usato una sola volta

Sergio

mi devi spiegare come fai ad avere due decoder HD visto che sky ne consegna solo uno x abbonato e poi come fai ad averne uno DI TUA PROPRIETà e non in comodato gratuito visto che sky NON vende skyHD in italia
 
Ultima modifica di un moderatore:
TIKAL ha scritto:
Si infatti siamo un pochino curiosi....

Ciao ciao ;) ;)

mi sa che farà la fine di quelli che dicono di aver smembrato il mysky italiano e c'hanno messo su un HD da 5 terabyte dopo aver svuotato sul pc l'hard disk vecchio che poi hanno rivenduto su ebay...e poi scompaiono

lo skyHD non è in vendita se ce l'hai uno in + o c'è stato un errore nelle cosegne ma come lo metti lo metti quel decoder è in comodato gratuito xkè il decoder hd di proprietà in skyitalia non esiste proprio quindi la stessa sky fa presto a dire che non è dell'abbonato
 
Ricordo che sony regalava sky HD con l'acquisto di un 40 pollici hd/hdready.Non so se dopo la scadenza della promozione il decoder doveva essere restituito .
Ciaoooooooooooooo
 
se volessi comprare un decoder x vedere sky nella casa in montagna e portassi la tessera ke ho a casa riuscirei a vedere sky?
 
Si certo la scheda la puoi spostare per esempio nella tua casa in montagna e Sky ti puo' vendere direttamente un decoder oppure se prendi il decoder HD puoi mettere quello vecchio ( a 39 € se non sbaglio ) nell' altra casa.

Ciao ciao ;) ;)
 
LOUISINO ha scritto:
Se andate su ebay ne trovate tanti.
Potrebbe averlo comprato su ebay.;)

proprio xkè sky nn li vende...almeno io sti cosi (che tra la'ltro hanno dei problemi random) non ce li compro su ebay
 
modello pace comprato su ebay ed è perfettamente uguale a quello che ho
avuto da sky; funziona pure.

Sergio
 
Burchio ha scritto:
proprio xkè sky nn li vende...almeno io sti cosi (che tra la'ltro hanno dei problemi random) non ce li compro su ebay
Quello che dici è vero, però sky, a quanto ne so io, non ti da il secondo decoder HD ma sei costretto a fare un secondo abbonamento a sky-HD.
Mi sbaglio?:eusa_think:
 
LOUISINO ha scritto:
Quello che dici è vero, però sky, a quanto ne so io, non ti da il secondo decoder HD ma sei costretto a fare un secondo abbonamento a sky-HD.
Mi sbaglio?:eusa_think:

x due decoder HD servono 2 abbonamenti...oppure lo compri su ebay a tuo rischi e pericolo e visto che questi decoder fanno abbastanza schifo anche da nuovi bisogna valutare bene i costi e le reali necessità (nel senso la card HD è una quindi in alcuni casi si può portarsi dietro anche il decoder)
 
Indietro
Alto Basso