• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

40 anni vergine

Tuner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Dicembre 2004
Messaggi
14.652
The 40 Year Old Virgin, titolo originale.
Commedia senza pretese ma gradevole e con un certo gusto, ruspante e non volgare, molto meno scontata ed altalenante, nei ritmi, di quanto non sia stata Hitch. Le situazioni ed i personaggi sono in parte estranei al nostro contesto sociale, per un prodotto che è decisamente studiato per il pubblico USA, ma che tutto sommato risulta comprensibile e visionabile.
Il biglietto vale il prezzo, se l'obiettivo è quello di trascorrere un paio d'ore nel disimpegno mentale e farsi qualche risata, ed è, parere personale, una spanna sopra certe commedie nostrane, sempre uguali a sè stesse, ma in peggio, che non hanno più nulla da offrire.
Pur non sapendo definire esattamente quando, in alcuni momenti situazioni e personaggi ricordano certi film di Mel Brooks, o Scuola di Polizia e L'aereo più pazzo del mondo, e perfino i Ragazzi del coro di Altman, etc etc. L'interpretazione di Steve Carrel, per certe sue espressioni e movenze, fa ricordare Peter Sellers nei panni dell'ingenuo e catastrofico indiano (Hollywood Party).
 
40 Anni Vergine

Ieri sera ho visto questo film è mi è sembrato divertente ma a tratti.
Infatti molte scene erano molto noiose:doubt: :doubt:,ma tutto sommato è molto carino.
Consiglio di andarlo a vedere.
Il mio voto: 6 :icon_wink:
Chi di voi puo' confermare??? A presto..ciaooo
 
grazie "suocera" della segnalazione... :D Ho provveduto a spostare i messaggi in questo 3D già iniziato prima... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso