• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech - nuovi settings del 08/03/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Update mensile dei nostri settings.
In questo update ci sono molte novità; oltre al solito aggiornamento ( inserimento nuovi canali, eliminazione canali inattivi ecc.), abbiamo aggiunto alcuni nuovi satelliti ( grazie a TvSatellite per la collaborazione ), quindi ora i satelliti inclusi nei settings vanno da 80° Est a 58° Ovest.
Sono stati corretti alcuni errori relativi a SR e FEC errati su alcuni satelliti e settati tutti i TP con il loro FEC effettivo ( molti erano su AUTO), questo perchè il settaggio su AUTo non permetteva l'export dei settings in alcuni formati ( ad esempio Humax e Nextwave).

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)
 
setting 6000c?

:icon_cool: Ciao Giorgio e' previsto un agg. setting x il jepssen? grazie.:icon_cool:
 
setting 6000c?

:icon_cool: Non ti inc...re ho visto che nel forum vi erano diverse marche di decoder. Non cera bisogno di mostrare:evil5: ok?;)
 
Grazie al team ottimo lavoro:happy3:
 
Tvsatellite ha scritto:
Per Giorgio. I setting si possono "adattare" per il Nokia 9500 dvb 2000????Ciao

forse, ma bisogna lavorarci molto sopra per adattarli e al momento non ho nessuno nel team che possa accollarsi un lavoro di questo tipo.
 
GIO®GIO ha scritto:
forse, ma bisogna lavorarci molto sopra per adattarli e al momento non ho nessuno nel team che possa accollarsi un lavoro di questo tipo.

Ci sto lavorando io appena sono pronti ti faccio sapere. I setting saranno per impianto motorizzato 80°E 58°W. Il problema maggiore e che non si possono memorizzare oltre 2000/2100 canali.
 
Setting dual-feed

Un saluto a tutti.

Proprio oggi mi è arrivato il piccolo mostro. Solo ora stò eseguendo la ricerca blind-scan dettagliata. Mi manca ancora il cavo seriale null modem. Ho solo quello per humax 8100 CI ma non credo sia adatto.

In ogni caso se ho capito bene con i settings del Vs Team non serve nemmeno eseguire la ricerca blind-scan dettagliata?

P.S.: ho letto il file readme-dual.txt e la data risulta 08-03-06 , ma senz'altro i setting sono quelli 2007.

Complimenti e buon lavoro!
 
GIO®GIO ha scritto:
forse, ma bisogna lavorarci molto sopra per adattarli e al momento non ho nessuno nel team che possa accollarsi un lavoro di questo tipo.

I setting per 9500 sono pronti a quale indirizzo li invio????
 
Ciao GIO®GIO, riprendendo anche richieste di altri, avrei 3 domande pratiche sui tuoi utilissimi settings:
Mi puoi spiegare perchè nella scheda "Modifica Canale" quelli codificati in NDS hanno la spunta su PowerVu ?
Visto che i gruppi sono creati come satelliti, e dato che che esistono i "preferiti", se unisco i "gruppi satellite" creando un unico satellite "Hotbird 13° Est" e cancello i "gruppi satellite" perdo i canali in lista?
Cosa vuole dire SID ?
Grazie, come sempre. :D
 
Ultima modifica:
Labasat ha scritto:
Ciao GIO®GIO, riprendendo anche richieste di altri, avrei 3 domande pratiche sui tuoi utilissimi settings:
Mi puoi spiegare perchè nella scheda "Modifica Canale" quelli codificati in NDS hanno la spunta su PowerVu ?
Visto che i gruppi sono creati come satelliti, e dato che che esistono i "preferiti", se unisco i "gruppi satellite" creando un unico satellite "Hotbird 13° Est" e cancello i "gruppi satellite" perdo i canali in lista?
Cosa vuole dire SID ?
Grazie, come sempre. :D

rispondo all etue domande in sequenza:
il problema delle codifica spostata ( PowerVu al posto di NDS ecc) è un difettuccio del Clarke; se vai a spulciare i vecchi 3ad in sezione Clarke o anche su Angels vedrai che se ne parlava. Avevo già parlato con Gagliostro per vedere se era possibile farlo correggere, ma per il momento persiste, anche se in fondo non è poi un grosso problema perchè quando carichi i settings sul decoder e premi il tasto info sul canale la codifica ti appare corretta :)

Se unisci i satelliti e ne fai uno unico non perdi proprio nulla; il Clarke Tech Editor studio ha proprio la funzione apposita che avevo richiesto personalmente a Cecelife, cheti permette di unire sia i satelliti che i transponder uguali e farne un unico sat, mantenendo la lista inalterata.

SID ovvero Service id, è il numero univoco che individua un canale o un servizio in un pacchetto digitale DVB

Ciao
 
Indietro
Alto Basso