• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video Sender

pimpirlino

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
26
Vorrei chiedere a chi a già un video sender o a chi è esperto in materia qualche chiarimento sui video sender.
Io ho un Telesystem (quello da 99€), collegato a decoder Sky e a DVD/VHS, con unica scart al televisore dal trasmettitore.
Nell'altro televisore però, pur mantenendo inalterata la posizione dei ripetitori, il segnale alcune volte ( e senza particolari motivi) arriva molto disturbato ed è molto sensibile ad eventuali passaggi di altre persone "in traiettoria", mentre altre volte è molto stabile (a parte un sopportabile fruscio in sottofondo).
Ho provato a cambiare anche le frequenze sotto i ripetitori, ma non ne ho trovata una particolarmente migliore delle altre.
Capitano anche a voi questi inconvenienti (ieri per esempio il disturbo era così marcato da spingermi a togliere l'audio)?
Può essere determinato dal fatto che tutte le volte spengo il secondo ripetitore e lo stacco dall'alimentazione (per motivi che non vi spiego per non annoiarvi), per ricollegarlo solo quando lo riutilizzo?

Ciao e grazie
 
Allora ci sono molte cose che possono creare disturbi soprattutto i forni a microonde.

Ti consiglio di mettere il trasmettitore e ricevitore ad almeno 170 cm da terra cosi non dovresti + avere disturbi quando ti muovi in casa ;)
 
Indietro
Alto Basso