• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti stranieri

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.230
Località
Savona
Su vari siti internet, qualcuno vende gli abbonamenti a pacchetti tipo TPS, CANAL SAT, ecc.

Il problema è che il prezzo di questi pacchetti è maggiorato notevolmente (anche di più di 100 Euro): ma la ragione di una maggiorazione di questa entità qual'è ?

Capirei se aggiungessero un 25, 30 % sui pacchetti, ma alcuni costano il doppio di quanto li pagherei nel paese di origine !!!!!

Ma poi, il problema dei diritti non si pone ?

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Se vai a scavare nelle pagine del Forum vedrai molti thread che parlano della violazione dei diritti e della perdita di clienti delle varie paytv...
Questo mercato di carte ufficiali e' un fenomeno noto ma sembra che nessuno si preoccupi piu' di tanto visto che alla fine le paytv ricevono ugualmente i soldi degli abbonamenti.
I soldi in piu' sono richiesti da chi ti fa il servizio per cercare i vari prestanome per poter stipulare abbonamenti regolari e piu' stretti sono i vincoli dell' emittente tipo decoder proprietario e non CI piu' ti costa il pacchetto.
Poi penso che lo saprai che nessuno fa niente per niente... :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D
 
Il mercato delle paytv è di fatto illimitato: ci si può abbonare a tutto ciò che è materialmente ricevibile da casa propria (e anche a ciò che non è ricevibile, ma non sarebbe di grande utilità... :lol: ).
I costi "supplementari", come dice Tikal, sono per il servizio offerto dal "prestanome" e la gestione della pratica, che comprende anche i contatti inziali e successivi che dovessero essere necessari con l'emittente (disattivazione o sostituzione card, aggiornamento pacchetti, modifica abbo, ecc.).
Poi c'è chi chiede cifre assurde e chi molto ragionevoli: ad es. i pacchetti francesi sono ottenibili con sovrapprezzo quasi nullo. Anche le paytv britanniche si possono avere a condizioni più che accettabili.
Ovviamente i siti che prestano questo servizio sono commerciali e quindi non possiamo linkarli: indicazioni specifiche solo in pm.
 
Mi inserisco in questo interessantissimo 3ad:icon_wink:
A chi ci si può rivolgere per l'abbonamento (a prezzi ovviamente non doppi o tripli..) ai bouquet Canal Digitaal (Olanda, 19,2° Est), Polsat Cifrowy in particolare (13° Est), Arabesque (13° Est), Max Tv e Digi TV (Romania)?
Grazie per la risposta (ovviamente in pm) e saluti a tutti
 
Ovviamente nessuno fa niente per niente, ma caricare il 100% sui pacchetti base mi sembra eccessivo !

Oltretutto, se è vero il discorso dei diritti, allora proporre e vendere questi pacchetti non sarebbe poco legale ?
Sono pacchetti pubblicizzati su siti internet, quindi nemmeno troppo nascosti .....
 
In effetti non e' legale e chi dovrebbe controllare chiude due occhi e non solo uno :lol: :lol: poi per quanto riguarda il ricarico del 100 % se c'e' gente in giro che li compra.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Infatti io volevo abbonarmi al pacchetto base di canal+ digital holland che in olanda costava poco ma in italia un 'azienda me lo faceva pagare 5 0 6 volte di più.
 
Fossa ha scritto:
Il mercato delle paytv è di fatto illimitato: ci si può abbonare a tutto ciò che è materialmente ricevibile da casa propria (e anche a ciò che non è ricevibile, ma non sarebbe di grande utilità... :lol: ).
I costi "supplementari", come dice Tikal, sono per il servizio offerto dal "prestanome" e la gestione della pratica, che comprende anche i contatti inziali e successivi che dovessero essere necessari con l'emittente (disattivazione o sostituzione card, aggiornamento pacchetti, modifica abbo, ecc.).
Poi c'è chi chiede cifre assurde e chi molto ragionevoli: ad es. i pacchetti francesi sono ottenibili con sovrapprezzo quasi nullo. Anche le paytv britanniche si possono avere a condizioni più che accettabili.
Ovviamente i siti che prestano questo servizio sono commerciali e quindi non possiamo linkarli: indicazioni specifiche solo in pm.

In effetti le paytv britanniche mi interesserebbero: mi puoi ricordare i links in PM ?

Grazzie.
 
Indietro
Alto Basso