• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 appena acquistato

Sono riuscito a caricarci il Gemini 2.20, adesso non so proprio come mettere i setting (VHANNIBAL) ed abilitare le card reader perchè non ho il cavo incrociato...a proposito è indispensabile o posso farlo con il null#modem? Lo trovo in commercio o me lo devo costruire da me?
Grazie per la vostra cortese disponibilità e per i preziosi consigli
 
deve essere assolutamente collegato alla rete ,con il null modem non puoi farci quello che desideri (puoi solo caricare la flash)
il cavo lo trovi nei negozi di elettronica (o al limite te lo puoi costruire)ciaoooooo
 
Intanto fai una ricerca automatica così almeno lo usi, poi quando lo connetti
al pc col cavo ti servirà il software dreamboxedit 2.0.2 ultima versione,
lo devi settare per bene specificando che hai un 7025 con enigma2 poi gli invii i setting, per abilitare le card reader è la cosa + semplice sempre a patto che il dream sia connesso a internet, devi fare così:
1-tasto blu>blu panel
2-addon
3-download e install
4-dalla lista scegli emu
5-dalla lista delle emu scegli cccam 162
6-ok per installare
7-scegli configurazione emu
8-dalla lista scegli ccam completa
9-installa anche newCS e configurazione per newCS
10-se vuoi puoi installare anche i setting di Paradog in questo modo
adesso coi tasti freccia dx e sx fai scorrere la lista delle emu e invece di common interface metti cccam poi schiaccia il verde e restartala
inserisci la carta dell'abbo nello slot e buona visione, se vuoi vedere
qualcosa in più cerca nei vari upload uno zip chiamato satanbundle e copia tutto quello che c'è dentro nelle rispettive cartelle del dream così come è nel file originale, var/key in var/key e var/scce in var/scce poi riavvia enigma,
usa per fare questo un soft ftp come dcc 292 oppure flashxp
 
Sei stato molto chiare nel spiegarmi i vari passaggi, l'unica cosa che non ho capito è il tipo di cavo usare. Per collegare il 7025 al PC ho usato un null#modem ma per i settaggi che cavo devo usare?
Se devo collegare ad internet il 7025, dato che non posso usufruire dell'adsl a casa mia, posso connetterlo anche con la connessione analogica?
Che cavo dovrei usare?
Scusate le mie enormi lacune in merito, col vostro aiuto sto cercando di colmarne un pò ma vedo che ho ancora parecchio lavoro, comunque grazie per i vostri consigli e la vostra disponibilità.
 
Trovi una guida nel portale che fa al tuo caso ;) .... (Collegare dream alla rete by nokia9k8)
 
GRAZIE per la guida, è molto dettagliata e chiara....adesso devo solo trovare il cavo ethernet incrociato e poi........incrocio le dita
 
dragon68 ha scritto:
GRAZIE per la guida, è molto dettagliata e chiara....adesso devo solo trovare il cavo ethernet incrociato e poi........incrocio le dita
Grazie a nokia9k8 :D
 
Ho trovato il cavo ethernet incrociato e seguendo la guida di nokia9k8 ho caricato i settaggi con DreamBoxEdit 2.02 rd è andato tutto bene con la configurazione IP.
Vorrei adesso abilitare le card reader ma come già detto non ho adsl ne router, come posso procedere manualmente?
Grazie sempre per i preziosi aiuti
 
Sono nuovo a certi vocaboli ma cosa significa avere un pm? Io pensavo un ad un indirizzo di messenger ma penso proprio di aver capito male, scusatemi.
 
Indietro
Alto Basso