• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi di programmazione

Andy32

Digital-Forum Master
Registrato
6 Giugno 2003
Messaggi
920
ho dei problemi di programmazione della dragon facendo questa procedura:
(con funprom v3 remake è programmatore di fun parallero)
programmo la fun 7 con FUN7LDR.HEX e predator2XX.bin poi spengo il dec(dm7000) in un canale fta inserisco la cam con fun inserita , accendo il dec vado nel menù common dove mi da la scritta T-REX UPDATE premo OK e mi da
"select me when loader card is in"
senza possibiltà di aggiornare .
dove è che sbaglio ?
grazie.
 
E' un problema di mal programmazione della fun,perchè metti il predator 2xx.Bin e non Dra?(premetto che non conosco quel programmatore che usi):icon_wink:
 
Andy32 ha scritto:
ho dei problemi di programmazione della dragon facendo questa procedura:
(con funprom v3 remake è programmatore di fun parallero)
programmo la fun 7 con FUN7LDR.HEX e predator2XX.bin poi spengo il dec(dm7000) in un canale fta inserisco la cam con fun inserita , accendo il dec vado nel menù common dove mi da la scritta T-REX UPDATE premo OK e mi da
"select me when loader card is in"
senza possibiltà di aggiornare .
dove è che sbaglio ?
grazie.

mi pare che dopo aver prgmmato la flash, devi usare 1 s.mouse settato come phoenix a 6 mhz e non l' "apollo"...
 
ALEX44 ha scritto:
mi pare che dopo aver prgmmato la flash, devi usare 1 s.mouse settato come phoenix a 6 mhz e non l' "apollo"...


si ma.... con quale so ?
 
RASPUTIN ha scritto:
E' un problema di mal programmazione della fun,perchè metti il predator 2xx.Bin e non Dra?(premetto che non conosco quel programmatore che usi):icon_wink:

il programmatore è quello nonrmale per prog. le fun normali con attacco parallero
e senza alimentatore....(ma ho anche il phonix ...)
ma il dra non è per caz 3 ?
 
Sicramente la migliore soluzione resta nel Cas3,in ogni caso è buono per quasi tutte le Cam :icon_wink:

Ciao :D
 
Andy32 ha scritto:
si ma.... con quale so ?

Il software da usare è dragonload.exe oppure in alternativa 1 altro dal nome + complicato che al momento NON ti so dire , essendo in uff. Quando sarò a casa te lo farò sapere... :D
 
Eccomi dunque a casa... il nome esatto del 2° prg è : CammyIceWorkshop.exe
 
avevo capito male io .... bastava caricare il loader x flash sulla fun con il prog e poi dargli con dragonloader.... che stordito son ...
grazie assai :D
 
Non fà niente... come diceva quel tale "tutto è bene, quel che finisce bene!"
 
Indietro
Alto Basso