• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevitore per motorizzato

dream theater

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2006
Messaggi
4
ho un impianto motorizzato a pistone diam. parabola 120 che utilizzo con l'AD 3000 e in precedenza con l' LT 8700. Dato che il 3000 fa le bizze e l'echostar sembra latitare con nuovi decoder vorrei sapere se c'e' qualche ricevitore blind scan di un certo spessore compatibile con il mio impianto.Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli.
Paolo
 
Manhattan Plaza ST-550 - ricevitore con posizionatore, Irdeto + CI, PVR ready

dream theater ha scritto:
ho un impianto motorizzato a pistone diam. parabola 120 che utilizzo con l'AD 3000 e in precedenza con l' LT 8700. Dato che il 3000 fa le bizze e l'echostar sembra latitare con nuovi decoder vorrei sapere se c'e' qualche ricevitore blind scan di un certo spessore compatibile con il mio impianto.Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli.
Paolo
Manhattan Plaza ST-550 - ricevitore con posizionatore, Irdeto + CI, PVR ready

Ricevitore sat digitale PVR Ready con posizionatore 36V. e DiSEqC, lettore di cards Irdeto + common interface, Blind Scan.
Prezzo:€ 208,00
(IVA inclusa)
 
osvysat ha scritto:
ciao. che problemi ti da l'echostar 3000?


ciao,i soliti problemi che hanno avuto altri possessori,penso si tratti di flash memory,con conseguente perdita di canali e al posto dei nomi appaiono scritte incomprensibili
 
cartina ha scritto:
Manhattan Plaza ST-550 - ricevitore con posizionatore, Irdeto + CI, PVR ready

Ricevitore sat digitale PVR Ready con posizionatore 36V. e DiSEqC, lettore di cards Irdeto + common interface, Blind Scan.
Prezzo:€ 208,00
(IVA inclusa)

ciao,grazie x l'aiuto,scusa la mia ignoranza tecnica ma avrei 2 domande
1) come faccio a sapere se questo decoder e' compatibile col mio impianto?
2) cosa vuol dire pvr ready?
certo che il blind scan mi intrippa parecchio!!!
 
Grazie ragazzi,siete di grande aiuto tutti quanti!! Ora vado a dare un occhio al ricevitore....pero' che prezzi rispetto ad echostar!!!
Un ultima domanda:ma echostar e' proprio defunta?
ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso