• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e i 2 minuti persi??

federico79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
59
coasa ne dite ragazzi dei 2 minuti persi di brescia-juve (nn sono juventino, ma mi sta sul ****o lo stesso) x il protrarsi della pubblicità?noi paghiamo fior di euro x perdere pezzi dell'evento?scandaloso!!qui si ke si deve protestare, non sui diritti o sul fatto ke le parrtite vanno solo x il pacco calcio e nn x lo sport....la vostra opinione?
 
anche il secondo tempo di lione-roma ce l'hanno fatto vedere in ritardo...
 
Anche a me ha fatto innervosire il ritardo, considerando che non era per problemi tecnici, ma per mandare in onda pubblicità! Sarò esegerato ma ieri sera l'edizione delle 20 di TG24 è iniziata alle 20:03 per mandare in onda pubblicità! Alla fine ho visto il TG5...
 
su skytg24 quando inizia con un pooco di ritardo è xkè evidentem,ente nn sono pronti ad andare in onda alle 20...sarà successo 1 volta in tutti questi anni e nn mi sembra una tragedia... come se il tg5 e tg1 iniziasse alle 20:00:00.00 spaccate con l'orologio atomico di francoforte
 
Mi sembra che esageriate; d'accordo non è bello che per la pubblicità arrivino lunghi e si perdano i primi minuti, ma non è un'abitudine, un disguido può capitare; non conviene certo neppure a SKY fare innervosire gli abbonati per queste cose.
 
Burchio ha scritto:
su skytg24 quando inizia con un pooco di ritardo è xkè evidentem,ente nn sono pronti ad andare in onda alle 20...sarà successo 1 volta in tutti questi anni e nn mi sembra una tragedia... come se il tg5 e tg1 iniziasse alle 20:00:00.00 spaccate con l'orologio atomico di francoforte
Oggi 10.40.39
Veramente l'edizione delle 20 è spesso in ritardo, cosa che invece non accade per tg1 e tg5, che a volte iniziano addirittura alle 19 e 59.
goldsun ha scritto:
non conviene certo neppure a SKY fare innervosire gli abbonati per queste cose.
Non converrà a Sky, però quello che ne esce è che Sky tiene di più agli inserzionisti pubblicitari, che agli abbonati.

Cioè 2 minuti sono un eternità! Se avevano sbagliato di calcolare i tempi, quando vedevano che la partita era iniziata, bastava stoppare la pubblicità ed andare subito in diretta.
 
veramente lo fa anke su diretta gol...anzichè far vedere una partita ke è cmincita fa vedere o l pubblicità o un altro cmpo dove la partita deve ankora iniziare....
 
Boothby ha scritto:
Cioè 2 minuti sono un eternità! Se avevano sbagliato di calcolare i tempi, quando vedevano che la partita era iniziata, bastava stoppare la pubblicità ed andare subito in diretta.

buona questa...e poi secondo te i pubblicitari fanno vabè...2 minuti di pubblicità glieli abbuoniamo...SONO PARECCHI SOLDI. e visto che sono eventi sporadici non dobbiamo scaldarci +di tanto...anche xkè non sappiamo cosa sia successo..."telecronisti in bagno :lol:"

skytg 24 è impeccabile 24ore su 24 e se a volte (tutta sta catastrofe dell'edizione delle 20 in ritardo nn l'ho mai notata e poi un ora di tg24 non vale nulla in confronto agli altri tg che si fanno le lotte tra le news)parte un pochino dopo nn succede nulla...poi mi sa che a volte alle 20 c'è pure il cambio dei conduttori
 
paionike ha scritto:
veramente lo fa anke su diretta gol...anzichè far vedere una partita ke è cmincita fa vedere o l pubblicità o un altro cmpo dove la partita deve ankora iniziare....

per l'appunto non capisco! allora visto che hanno tanta publicita' da passare che inizino direttagol mezz'ora prima e non alle 14,45
 
Burchio ha scritto:
buona questa...e poi secondo te i pubblicitari fanno vabè...2 minuti di pubblicità glieli abbuoniamo...SONO PARECCHI SOLDI. e visto che sono eventi sporadici non dobbiamo scaldarci +di tanto...anche xkè non sappiamo cosa sia successo..."telecronisti in bagno :lol:"
So benissimo che sono PARECCHI SOLDI, ma anche gli abbonati pagano PARECCHI SOLDI!
La differenza è che l'abbonato non può mandare disdetta o chiedere un risarcimento per queste cose, i pubblicitari invece possono. E ovviamente Sky se ne frega dell'abbonato, e piuttosto di ridare qualche € agli inserzionisti, preferisce tagliare la partita (che ricordo non deve avere pubblicità).

Cosa è successo è semplicissimo. In studio si sono dilungati troppo, gli spot sono partiti tardi e sono anche finiti tardi.
Burchio ha scritto:
skytg 24 è impeccabile 24ore su 24 e se a volte (tutta sta catastrofe dell'edizione delle 20 in ritardo nn l'ho mai notata e poi un ora di tg24 non vale nulla in confronto agli altri tg che si fanno le lotte tra le news)parte un pochino dopo nn succede nulla...poi mi sa che a volte alle 20 c'è pure il cambio dei conduttori
Non ho detto che è una catastrofe, ma che succede. E purtroppo succede da un po' di tempo a questa parte, prima non avevo mai notato questi ritardi.

Poi che gli altri tg valgono molto meno sono pienamente d'accordo, ma questo è un'altro discorso.
 
Burchio ha scritto:
skytg 24 è impeccabile 24ore su 24 e se a volte (tutta sta catastrofe dell'edizione delle 20 in ritardo nn l'ho mai notata e poi un ora di tg24 non vale nulla in confronto agli altri tg che si fanno le lotte tra le news)parte un pochino dopo nn succede nulla...poi mi sa che a volte alle 20 c'è pure il cambio dei conduttori

Hai ragione. Ci siamo abituati bene e scoccia quando capita il "disguido", che sia un ritardo, che sia un aumento della pubblicità, che sia la nascita dei banner. Per TG24 ho detto che ero esagerato io stesso...ma la casualità vuole che i disguidi (o meglio blocchi pubblicitari lunghi) capitino proprio quando ci sono più persone davanti alla tv: tg delle 20 e juventus.
2 minuti non son niente ma su una partita di calcio, che io pago, vorrei vederli.
 
Bè, non è la morte di nessuno ma non è neanche la prima volta che succede.
Da quando sono abbonato a sky a me è capitato già 5 volte (ed una è finita dal Giudice di Pace..) e, quindi, non mi sembra così sporadica la cosa..
Vorrei far presente che far perdere all'abbonato 5 minuti di partita (e magari anche il goal della propria squadra del cuore) oltre ad essere prova di mancanza di rispetto è anche inadempimento contrattuale per cui sarebbe anche l'ora che Sky si desse una regolata... una volta può succedere, due anche ma oltre allora è un vizietto..
 
krldish72 ha scritto:
Bè, non è la morte di nessuno ma non è neanche la prima volta che succede.
Da quando sono abbonato a sky a me è capitato già 5 volte (ed una è finita dal Giudice di Pace..) e, quindi, non mi sembra così sporadica la cosa..
Vorrei far presente che far perdere all'abbonato 5 minuti di partita (e magari anche il goal della propria squadra del cuore) oltre ad essere prova di mancanza di rispetto è anche inadempimento contrattuale per cui sarebbe anche l'ora che Sky si desse una regolata... una volta può succedere, due anche ma oltre allora è un vizietto..
Puo sempre capitare poi se fate caso le altre partite ancora dovevano iniziare quindi non e in ritardo sky ma in anticipo le due squadre e qua SKY ke puo fare.
 
Progressive ha scritto:
Da questo punto di vista Mediaset Premium ha più rispetto per i clienti... uno dei pochi punti a favore!

questo è tutto da vedere...forse ha venduto più schede...ma chi effettivamente le utilizza non saprei. io ho 4 schede da pochi €...che mi hanno regalato che nn userò xkè non c'ho copertura...ma loro x fare i grandi dicono che le hanno vendute

questi sono mezzucci usati anche dagli operatori telefonici x gonfiare il numero degli "abbonati"...es vodafone nella mia città in un centro commerciale dava AD OGNI PERSONA PRESENTE ALLA CASSA dava 5 schede vodafone con 5€ (noi eravamo in 5 x comprare un cellulare da pochi €...x vodafone erano 25 nuovi abbonamenti) loro ci guadagnano xkè gonfiano il numero e sembrano + grossi (tra l'altro ora le schede nn scadono neanche più...che **** eh:D)e nel frattempo si erano aggiudicati i PREZIOSISSIMI dati personali x l'attivazione e x sommergerci di pubblicità
 
Su quanto successo in occasione della partita della Juve non mi pronuncio, perchè non l'ho vista. Neppure l'edizione delle 20 di SkyTg24, ma può darsi che quel piccolo ritardo sia da attribuirsi alla trasmissione nel pomeriggio della diretta in occasione del raduno romano pro-DICO.
 
Anche il secondo tempo di Reggina-Lazio è stato ripreso con 1-2 minuti di ritardo.
 
noooooooo!!!!!!!!1

alex86 ha scritto:
Anche il secondo tempo di Reggina-Lazio è stato ripreso con 1-2 minuti di ritardo.

cavolo deve finire questa storiaaaaaaaa
 
alex86 ha scritto:
Anche il secondo tempo di Reggina-Lazio è stato ripreso con 1-2 minuti di ritardo.
Quanto di preciso c'e' differenza tra 30'' ho i due minuti.
 
invece di lamentarvi qui che non serve a nulla(nel senso ci fa piacere che ci fate conoscere i problemi...) mandate una bella mail incavolati tramite il contattasky con scritto il problema riscontrato e basta. una mail - un problema
 
Indietro
Alto Basso