• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Caressa: sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paradossalmente i tifosi sono i peggior abbonati, ma quelli che probabilmente portano più soldi...
 
mop invalido ha scritto:
@mop:che le tue colleghe non sappiano chi siano certi giornalisti fa pensare e cmq nessuno ha aizzato nessuno si è solo detto che chi voleva protestare sopratutto x il dopo (sconcerti in primis) era regolare che la gente protestasse..

Che cosa fa pensare? Lavorare a SKY non vuol dire dover conoscere tutti i nullafacenti stipendiati che aizzano la gente e parlano di calcio come soloni. Che cosa ti credi che io guardi i dopo partita di SKY o di qualunque altra emittente? Io vado a lavoro, e rispondo ai clienti SKY su problemi di SKY, non a problemi mentali di questa o quella tifoseria.
ok e allora fate una cosa c'è una redazione sportiva passate i fax a loro se non vi volete fa problemi..
 
pietro89 ha scritto:
paradossalmente i tifosi sono i peggior abbonati, ma quelli che probabilmente portano più soldi...

Purtroppo.......... sono i tipici sportivi italiani da salotto, lontani anni luce da una qualsiasi attività fisica e totalmente alieni alla cultura agonistica.
 
andy83 ha scritto:
ok e allora fate una cosa c'è una redazione sportiva passate i fax a loro se non vi volete fa problemi..

Noi non ci facciamo alcun problema (se non che non si sa che cosa rispondere a fax così dementi e inutili) vorremmo solo avere tutto il tempo libero di queste persone, ma magari impiegarlo meglio.........
 
mop invalido ha scritto:
@mop:che le tue colleghe non sappiano chi siano certi giornalisti fa pensare e cmq nessuno ha aizzato nessuno si è solo detto che chi voleva protestare sopratutto x il dopo (sconcerti in primis) era regolare che la gente protestasse..

Che cosa fa pensare? Lavorare a SKY non vuol dire dover conoscere tutti i nullafacenti stipendiati che aizzano la gente e parlano di calcio come soloni. Che cosa ti credi che io guardi i dopo partita di SKY o di qualunque altra emittente? Io vado a lavoro, e rispondo ai clienti SKY su problemi di SKY, non a problemi mentali di questa o quella tifoseria.
Non perdere tempo con questi "cosiddetti tifosi"; molti non sanno cosa vuol dire "lavorare", altrimenti penserebbero ad altro invece di sparare cose allucinanti contro tutto e contro tutti
 
mop invalido ha scritto:
Purtroppo.......... sono i tipici sportivi italiani da salotto, lontani anni luce da una qualsiasi attività fisica e totalmente alieni alla cultura agonistica.
Di meglio non potevi dire.
 
La verità è che vorresti rispondergli con un bel vaff....... ma poi ti impietosisci della loro condizione microcefalica e allora li chiami, ti spacci tifoso della loro squadra, ma precisi che la telecronaca preferisci ascoltarla dal tuo telecronista di fiducia con la comoda e semi-sconosciuta funzione doppio-audio (quello che ti da sempre ragione, perchè la tua squadra ha sempre ragione!) che a volte ti limiti all'effetto stadio, e che comunque quell'opinionista non capisce nulla e lo fanno parlare soltanto perchè così si mantiene viva la vis polemica -ovviamente ai microcefali dirò più semplicemente urlare e fare polemica perchè anche fomentare potrebbe esser oltre la soglia di comprensione-, e così alla fine, confortato da un compagno di sventure il povero abbonato/vittima si rilassa, non si sente più solo nella sua battaglia contro le ingiustizie del mondo e ti saluta anche contento!
 
goldsun ha scritto:
Dici in tono ironico :crybaby2: :crybaby2: "la soluzione giusta per il calcio italiano è mettere dei telecronisti che aizzano le folle" No siete Voi pseudo tifosi che volete sentire SOLO quello che volete.
Dici "tu sei contento dei telecronisti??" Sì molto, e mi dà fastidio che vengano criticati ingiustamente da chi è acciecato dal tifo.
Dici "Ti voglio rammentare che qui siamo in una sezione di proteste e non di calcio e quindi non capisco tutto questo ostinamento da parte vostra di buttarla sulla rissa e di minimizzare le opinioni altrui,SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa" Siete voi che buttate nella rissa i commenti di validi giornalisti solo perché tifate ciecamente senza un minimo di obietttività
Dici "SKY è UNA TV A PAGAMENTO(questo è il male del calcio) e come tale deve avere una certa accondiscendenza per i suoi abbonati" e cosa deve fare? per farvi contenti dovrebbe avere un telecronista per ogni abbonato che pensi col cervello dell'abbonato.
Dici "se invece per loro conta di + avere un occhio di riguardo per le squadre che hanno anche il canale tematico (inter,milan,juve e roma)devono dirlo chiaramente e vedrai che molti degli attuali abbonati se ne vanno...i soldi miei sono uguali a quelli di un tifoso milanista interista romanista e juventino...." Sei libero di disdire, sei libero di esporre le tue opinioni, ma se tu rileggessi questo "allucinante" thread dall'inizio noteresti che l'imparzialità dei commentatori SKY è largamente dimostrata dal fatto che a turno i vari tifosi ciechi brontolano TUTTI DI TUTTE LE SQUADRE.
Non sarete mai contenti.
Sì questa è una sezione proteste, ma proteste che abbiano senso.
Qui spesso si delira.

Ti prego di non rispondermi + perche tu sei alquanto irritante,N1 perche io non ti ho quotato,N2 perche tu sei palesemente di parte e sei schiavo di sky ti va bene tutto.non aggiungo altro perche non lo merita.
Ti voglio solo chiedere una cosa,quanti miei post di proteste verso sky hai mai visto??
Se ti può far contento non mi vedrai mai più in questa sezione ,perche esprimere una lamentela a parer mio giusta ed essere soppressa da personaggi che si mettono a titare fuori cataclismi per nascondere la realta mi sembra assurdo.
chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso