• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Err-Ut

latari

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2002
Messaggi
1
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Dopo molti mesi di inattività per una lunga serie di vicende (tra cui un bimbo piccolo...) oggi volevo rimettermi "in pista" e ho provato a caricare firm e sett nel mio Hummy. Ho usato il solito portatile, con i soliti programmi e il solito cavo che ho usato con grandi soddisfazioni per due anni di fila, quasi un giorno sì e un giorno no, seguendo tutti i movimenti dei vari forum... solo che, dopo alcuni secondi di download, quando raggiungo una parcentuale variabile tra il 2 e l'8%, il flusso di dati di interrompe e sul display dello Hummy esce la scritta Err-Ut. Questo accade con tutti i software sia per firm che per settings... Che può essere ?

grazie
latari
 
E-ut Time-out dei dispositivi di comunicazione UART di trasmissione/ricezione. Problemi di comunicazione tra apparecchio sorgente e destinazione Verificare la compressione del file, controllare l’utilizzo appropriato del programma di invio del file.
Ridurre la velocita’ di comunicazione e riprovare l’invio del file.
Spegnere e riaccendere il ricevitore e riprovare l’invio del file.
Spegnere e riaccendere il PC e riprovare l’invio del file.


Questo è il significato del tuo errore,vedi un po tu :D
 
La prima cosa da fare è provare con un altro pc perchè probabilmente c'è qualche problema con la seriale del tuo portatile.
 
Indietro
Alto Basso