• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

copertura DTT torre delle stelle (maracalagonis)

boyboing

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Marzo 2007
Messaggi
46
Ciao a tutti,per caso sapete se Torre delle Stelle (zona Maracalagonis,Sardegna)è coperta dal digitale terrestre??:eusa_think:
 
Ciao e Benvenuto :)

Si, risulta coperta.

Dai un'occhiata qui.

Otgtv Cagliari:
65 o - Mediaset Dvb 1 - M. Serpedd“ - Sinnai
 
boyboing ha scritto:
Ciao a tutti,per caso sapete se Torre delle Stelle (zona Maracalagonis,Sardegna)è coperta dal digitale terrestre??:eusa_think:
Torre delle stelle non lo so ma l'estate scorsa ho provato a Solanas, non molto lontana, e la tv si prende solo con la parabola.....

Torre spero non sia così sfortunata..
 
vianello_85 ha scritto:
Ciao e Benvenuto :)

Si, risulta coperta.

Dai un'occhiata qui.

Otgtv Cagliari:
65 o - Mediaset Dvb 1 - M. Serpedd“ - Sinnai


Ma che dici!

Ma lo sai dov'è?

Mi dispiace ma per prendere il DTT da TorredelleStelle (divisa fra Mara e Sinnai) devi puntare l'antenna verso Capoterra.....ed è molto distante.

Io uso la Parabola, perchè sennò devi fare un impianto terrestre coi controfiocchi
 
bugsrunner ha scritto:
Io uso la Parabola, perchè sennò devi fare un impianto terrestre coi controfiocchi

ah ecco...proprio la stessa situazione di Solanas...del resto le montagne impediscono di ricevere dal Serpeddì, giusto?

Azz..Capoterra è proprio distante...e se non si prende bene neanche da Sestu...figuriamoci da Torre delle Stelle...:eusa_whistle:
 
Dipende da dove si trova la tua casa: se è in uno dei posti in alto potresti riuscire a puntare l'antenna verso Serpeddì, se invece si trova infossata nella vallata (la maggior parte delle villette) la parabola è la soluzione migliore.
 
Non potendo puntare l'antenna su Serpeddi', è possibile captare il segnale dal ripetitore di Capoterra. Attualmente, pero' (luglio 2022), non si ricevono le emittenti RAI.
 
Indietro
Alto Basso