• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutooooo!!!!!

mischerino

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
37
salve a tutti. Ho appena comprato una matrix cam revolution ucas 3.1 e una card fun 6 quando inserisco i file fun 6 in 1 mach1 sullo schermo mi esce la scritta "your card is not valid for this conditional access system press ok to continue", faccio presente che possedevo prima una matrix reloaded e procedendo nello stesso modo funzionava bene.Sbaglio a fare qualche passaggio con questa nuova cam?
 
Ciao, secondo me usare la cam come vuoi fare tu è controproducente, mi spiego, se la programmi col cas 2 o 3 hai la possibilità di sfruttare la cam come si deve e ti legge pure le schede originali e non.
Ciao
 
Grazie per avermi risposto. Io non posseggo ne il cas 2 e neanche il cas 3 tutto quello che posseggo sono: una fun 5 e una fun 6 ed un infinity cosa posso fare? Perche' con la reloaded funzionava tutto bene e adesso con la revolutions niente? Secondo voi e la cam che non funziona o sono io che non so fare?
 
Non so se ti posso essere di aiuto!!!
Lavoro verso magenta(MI) ed abito verso vigenano(PV) ed ho solo il cas2. Se ti posso essere di aiuto, fammi sapere...
 
grazie ma abito in calabria, ma la cosa che mi fa rabbia e' che prima di comprarla ho chiesto alla ditta e mi hanno assicurato che bastava infilare la card come con la reloaded e il gioco era fatto.
 
Ciao, ci sono cam revolution difettose ed il bello che non le tolgono dalla circolazione, già 2 me ne sono capitate per le mani e le ho restituite e una l`ho scambiata con la reborn, vedi tu, ma per essere sicuri bisogna controllarla col cas 2 0 3 e dopo saprai tutto.
Ciao e a presto
 
Ciao solo una domanda per capire se la cam e' difettosa con u-cas 3.1 mettendo i file devo vedere qualcosa? giusto? perche' se e' cosi io la restituisco subito, ma devo essere sicuro. mi potete aiutare?
 
Visto che hai 1 fun 6 , potresti provare a prgmmarla con il ncas 1.0.2.28. x vedere se legge il tuo abbo sky. In questa maniera saresti sicuro - 1 volta prgmmata la sk. - se la tua revol. è OK
 
mischerino ha scritto:
salve a tutti. Ho appena comprato una matrix cam revolution ucas 3.1 e una card fun 6 quando inserisco i file fun 6 in 1 mach1 sullo schermo mi esce la scritta "your card is not valid for this conditional access system press ok to continue", faccio presente che possedevo prima una matrix reloaded e procedendo nello stesso modo funzionava bene.Sbaglio a fare qualche passaggio con questa nuova cam?

Scusa forse prendo fischi per fiaschi .. ma tu prima di infilarci la mach1
l'hai trasformata in Revolution o e' ancora Ucas .. se cosi fosse
te credo che non va
 
Grazie per avermi risposto e scusate la mia ignoranza in materia. La cam e' ancora ucas 3.1 come posso trasformarla in revolutions dato che ho una fun 6 e una fun 5 e non posseggo un cas?Dove posso trovare i f***e le istruzioni per trasformarla? Inoltre non ho neanche l'abbonamento a s*** quindi non posso provare 1.0.2.28.
 
mischerino ha scritto:
Grazie per avermi risposto e scusate la mia ignoranza in materia. La cam e' ancora ucas 3.1 come posso trasformarla in revolutions dato che ho una fun 6 e una fun 5 e non posseggo un cas?Dove posso trovare i f***e le istruzioni per trasformarla? Inoltre non ho neanche l'abbonamento a s*** quindi non posso provare 1.0.2.28.
Il problema è che con un fw della revolution perdi la lettura delle card e di conseguenza non ti è più possibile aggironarla con le fun col cas invece fai quello che vuoi prendi un file mr223.bin e dopo aver cancvellato tutto col casstudio carichi il suddetto file
 
corrado original ha scritto:
Il problema è che con un fw della revolution perdi la lettura delle card e di conseguenza non ti è più possibile aggironarla con le fun col cas invece fai quello che vuoi prendi un file mr223.bin e dopo aver cancvellato tutto col casstudio carichi il suddetto file

Lui ha sritto :
"""Ho appena comprato una matrix cam revolution ucas 3.1 """

se effettivamente e una revolution e ci carica un firm per
revolution NON perde la lettura delle card
 
cococokis ha scritto:
Lui ha sritto :
"""Ho appena comprato una matrix cam revolution ucas 3.1 """

se effettivamente e una revolution e ci carica un firm per
revolution NON perde la lettura delle card
Tutti i fw tipo mrev 223 non abilitano la lettura delle cards....
 
corrado original ha scritto:
Tutti i fw tipo mrev 223 non abilitano la lettura delle cards....

Stai dicendo una inesattezza
La cosa che dici succede se carichi un firm per revolution su
reloaded
Se carichi (anche ) il firm MRV 223 su una revolution originale
mantieni la lettura delle card

my 2 cents

EDIT:
e da parecchio che non traffico con le Revolution ma
questo nel readme avvalora la mia tesi :

MRRev 223 Funcard6
For transfer fw with Funcard 6
You must use the same file Flash for all Cards
 
Ultima modifica:
Ho deciso di comprare il cas 2: Vorrei sapere una cosa quale f*** bisogna mettere sulla revolutions in modo tale che mi funziona la fun 6? Dove li posso trovare? ciao a tutti
 
mischerino ha scritto:
Ho deciso di comprare il cas 2: Vorrei sapere una cosa quale f*** bisogna mettere sulla revolutions in modo tale che mi funziona la fun 6? Dove li posso trovare? ciao a tutti

Non ho voglia di rileggermi tutto il thread ... a me pare tu
abbia ancora un po di confusione in testa .. perche invece prima
di fare acquisti che magari non ti servono e buttare soldi non leggi per bene
gli sticky ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=178

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=184
 
Indietro
Alto Basso