• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con lo SkyBox Pace DD 5.1!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a tutti,
da 3 mesi esatti ho lo SkyBox Pace Dolby Digital 5.1 (di proprietà, acquistato con la promozione "REGALA SKY"). Non ho avuto mai problemi, ma ieri pomeriggio, mentre guardavo su Sky Sport 1 il derby, ho sentito delle "scariche audio". Lo stesso problema l'ho avuto ieri sera guardando il posticipo. Vi chiedo: è un problema del decoder? dell'LNB? delle trasmissioni di SKY? Qualcuno di Voi ha avuto in passato lo stesso probelama?:eusa_think: Aiutatemi!!!:crybaby2:
A risentirci, grazie!!!
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
ma ieri pomeriggio, mentre guardavo su Sky Sport 1 il derby, ho sentito delle "scariche audio". Lo stesso problema l'ho avuto ieri sera guardando il posticipo.

OT

Scariche audio ? Tipo pernacchie... ?
Non è che le sentivi quando Ronaldo toccava la palla ? :D :D :D

Scusa, non sono proprio riuscito a resistere... :lol:

FINE OT

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
OT

Scariche audio ? Tipo pernacchie... ?
Non è che le sentivi quando Ronaldo toccava la palla ? :D :D :D

Scusa, non sono proprio riuscito a resistere... :lol:

FINE OT

Ciao,

Ice

:lol: :lol: :lol:

... scherzi a parte, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema???
Ciao.
 
se sono eventi sporadici è + probabile che serva un reset o che sky abbia avuto dei problemi di trasmissione. ci sta anche che ci sia stata un interferenza passeggera...ci sono cmq errori di trasmissione anche sul sat
 
Burchio ha scritto:
se sono eventi sporadici è + probabile che serva un reset o che sky abbia avuto dei problemi di trasmissione. ci sta anche che ci sia stata un interferenza passeggera...ci sono cmq errori di trasmissione anche sul sat
No, l'ho notato solo su Sky Sport 1!!! Comunque provo con un reset e poi vi faccio sapere!
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso