• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY in Albergo ?

maga

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
59
voi che sapete tutto. quali sono i canali che si possono vedere negli alberghi ? che costi hanno gli abbonamenti ? e che tipo di impianto viene montato ? ho un amico albergatore che sarebbe interessato ma non sa ha cosa va in contro.
Grazie. Ciao.
 
il sito di sky per gli alberghi esiste anche se non ti fa vedere proprio nulla xkè chiede subito un user ID e passowrd...quindi l'unico modo per sapere i canali esatti è provare al call center e sperare che ti passino qualcuno che ne sappia qualcosa
 
L' albergo dove va un mio parente in Liguria (4 stelle) ha alcuni canali Sky inseriti nel TV in camera senza alcun sovraprezzo , e precisamente: Skysport1 , SkyCinema1 , Eurosport, DiscoveryCh., NGC, Fox, Cnn, Bloomberg , SkyTg24, SkyMeteo. Non c'e' la PPV.
 
Puoi guardare qui:
http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/EB...0E2F53AF/21643/Sky_Wholesale_RateCard_Jan.pdf
Per gli hotel sono riportate le seguenti tariffe:

HOTEL
Hotel – Pacchetto di 3 canali (< 30 stanze) € 70,83
Hotel – Pacchetto di 3 canali (> 31 stanze & < 50 stanze) € 85,50
Hotel – Pacchetto di 3 canali (> 51 stanze & < 100 stanze) € 114,86
Hotel – Pacchetto di 3 canali (> 100 stanze) € 217,59
Hotel – Pacchetto di 6 canali (< 30 stanze) € 94,31
Hotel – Pacchetto di 6 canali (> 31 stanze & < 50 stanze) € 117,79
Hotel – Pacchetto di 6 canali (> 51 stanze & < 100 stanze) € 164,76
Hotel – Pacchetto di 6 canali (> 100 stanze) € 305,65

Credo che i canali da inserire nel pacchetto siano a scelta dell'albergatore (nell'ultimo albergo in cui sono stato si vedevano Cinema1, Sport1 e Sport2).
Ciao !
 
ma se uno è abbonato, si può portare in un hotel che ha SKY il proprio decoder e la propria smartcard e vedere il proprio abbonamento? oppure sulla discesa escludono alcune frequenze?
 
...non mi risulta che nelle camere degli alberghi ci sia un collegamento satellitare...
Ciao !
 
I canali distribuiti nelle camere degli alberghi sono quelli che l' albergatore sceglie e sono distribuiti dal sistema televisivo interno e il piu' delle volte ti ritrovi un tv bloccato che non permette nessun cambio a parte il volume e canale...
Di sicuro nelle camere di albergo che hanno Sky non trovi uno Skybox per usare la tua scheda...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Questa estate io ero in un albergo che aveva sky, si vedevano sc1, sc3, ss1, ss2, fox e ng direttamente sul televisore, in più c'era un canale per adulti (non ppw) che entrava in funzione la sera dopo le 24 (credo che se la camera era data a minori questo canale veniva in qualche modo oscurato), e per finire sotto il televisore c'era un decoder Humax CI senza cam, in modo che ognuno poteva portarsi la cam e la tessera che voleva.
 
uhm.. la situazione dell'hotel in cui vado io è completamente diversa
infatti prima c'era un televisore leggermente limitato con una discesa che portava il segnale dell'antenna terrestre (infatti ci collegavo il DTT) un pò potenziato + alcuni canali come Eurosport tedesco, ZDF, CNN e qualche altra cosina con una qualità analogica.
da dicembre c'è lo stesso tipo di televisore però con:
- una discesa dell'antenna terrestre collegato al TV, senza i canali come Eurosport ecc e con una qualità del segnale scarsissima
- una discesa satellitare collegata ad uno sky box (nella stanza dove sono stato era un thomson) senza slot x la smartcard, si potevano vedere quasi tutti i canali di mondo sky + qualche altro canale premium (mi sembra SS1 e 2) + la PPV
il resto dei canali o era criptato (come sky cinema) oppure nn era proprio presente nella lista
 
Indietro
Alto Basso