• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

revers registrazioni da MySky (???)

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve !
Premetto che al momento non possiedo MySky, ho soltanto un abbonamento "multivision" , quindi sono deciso di istallarne almeno uno su di un lato , però prima di prenderlo, vorrei sapere se è possibile tramite il secondo ingresso scart del medesimo, riversare su dvd recorder quello ch'è masterizzato sull'Hd .
grazie a tutti !
max
 
Attraverso la 2a scart è possibile riversare su DVD Rec.
 
march982 ha scritto:
Attraverso la 2a scart è possibile riversare su DVD Rec.


Ottimo ! Grazie.

Allora vorrà dire che in questi giorni chiamerò un tecnico Sky per il montaggio del My ! Spero solo ache adesso siano disponibili subito...e non come all'inizio che bisognava attendere.
 
Ne approfitto per fare una domanda: mi pare di aver capito che quando il MySky è acceso il disco sia sempre in funzione, indipendentemente dal fatto che si stia registrando o meno.
Spero che almeno quando si mette in stand-by (da telecomendo) il disco si disattivi... me lo potete confermare ?

Grazie,
 
iceman2 ha scritto:
Ne approfitto per fare una domanda: mi pare di aver capito che quando il MySky è acceso il disco sia sempre in funzione, indipendentemente dal fatto che si stia registrando o meno.
Spero che almeno quando si mette in stand-by (da telecomendo) il disco si disattivi... me lo potete confermare ?

Grazie,

sta SEMPRE in rotazione nn c'è modo di fermarlo se non staccando la presa
 
Burchio ha scritto:
sta SEMPRE in rotazione nn c'è modo di fermarlo se non staccando la presa

infatti la stacco quando non vedo:D sperando di nn scassare niente a lungo andare:icon_rolleyes:
 
mgsat ha scritto:
infatti la stacco quando non vedo



con questo sistema però ogni volta che lo accendi ti tocca aspettare un pò prima di poterlo utilizzare


Marco
 
max01 ha scritto:
Spero solo ache adesso siano disponibili subito...e non come all'inizio che bisognava attendere.

Sottoscritto via web il 13 marzo a mezzogiorno, il 14 marzo alle 17 era installato e funzionante (provincia di Milano)
 
Indietro
Alto Basso