• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Super-Trex 4.6 e Predator 3.54: non legge abbo in Viaccess 2

echo2004 ha scritto:
Nel redme del Predasaur 2.01 c'e scritto:
I would like to clear up some confusion about what files work on what cam:
TREX/Dragon 4.1 and lower: Predator files ONLY
TREX 4.5: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur without security features
Upgrade your 4.5 cam to 4.6 thru your dealer!
TREX 4.6: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur with all security features
Poi se il Predator imballa la 4.6 è un 'altro conto.
Senza togliere niente a Neri73 che è un'sperto di questa cam.
Sarà probabilmente come dice.
Un mio conoscente ha caricato sulla 4.6 il predator e non gli leggeva più la card inxtc-tv.
Prima aveva il Predasaur 2.01 e la leggeva correttamente.
Alla fine si ha fatto cambiare la cam.

Esatto... c'è gente che nei vari readme .txt riporta questa cosa... e pure nelle pagine di alcuni upload.
Non è che sono impazzito io.
Non avessi letto quelle istruzioni e non avessi avuto la conferma nella pagina del pandasat mai mi sarei sognato di mettere il predator...

Tra l'altro bisogna stare attenti perchè in diversi upload ci sono figli di androcchia che ti fanno scaricare il file Predasaurus 2.13.rar (che poi estratto si chiama sempre Predasaur 2.13) ma una volta programmata la cam esce Predator 3.55.
Quindi uno rischia di sbatter via la cam per colpa di gentaglia.
Si dovrebbe però segnalare questa incompatibilità anche a quelli della Duolabs in modo che facciano un file per il ripristino della cam.
Neri so che ha un filo diretto con loro...
 
Ultima modifica:
echo2004 ha scritto:
Nel redme del Predasaur 2.01 c'e scritto:
I would like to clear up some confusion about what files work on what cam:
TREX/Dragon 4.1 and lower: Predator files ONLY
TREX 4.5: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur without security features
Upgrade your 4.5 cam to 4.6 thru your dealer!
TREX 4.6: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur with all security features
Poi se il Predator imballa la 4.6 è un 'altro conto.
Senza togliere niente a Neri73 che è un'sperto di questa cam.
Sarà probabilmente come dice.
Un mio conoscente ha caricato sulla 4.6 il predator e non gli leggeva più la card inxtc-tv.
Prima aveva il Predasaur 2.01 e la leggeva correttamente.
Alla fine si ha fatto cambiare la cam.


Echo2004 è una settimana che in PM dico a richy che i due modelli di T-Rex hanno un proprio Firmware specifico poi se uno vuole fare i suoi esperimenti vi rammento un vecchio proverbio''chi fa di sua testa paga di sua tasca''
icon12.gif


Dimenticavo Richy rigurado l'ultimo PM non capisco che colpa abbia lo shop con quello che hai conbinato
icon7.gif


Ciao :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Echo2004 è una settimana che in PM dico a richy che i due modelli di T-Rex hanno un proprio Firmware specifico poi se uno vuole fare i suoi esperimenti vi rammento un vecchio proverbio''chi fa di sua testa paga di sua tasca''
icon12.gif

Ciao :D :D
Mi sembra che tu non legga quello che si scrive, però ;)
 
Bah...a me sembra che si stia facendo un pò di confusione...ad ogni modo Riky se la tua Cam legge i predator come tu dici perchè non hai ancora provato il 2.56 che ti risolverebbe i problemi???Comunque come dice giustamente Neri onde evitare pericolosi "stalli" ad ogni Cam il suo FW...poi ho letto sopra del fatto che con il 2.54 non leggeva Inxtc...attenzione che il fatto di leggere o meno quel canale è dovuto solo al Caid e ci sono in giro versioni dello stesso tipo (254...255 etccc..)che essendo modificate a piacere a volte non contemplano il caids specifico per la codifica (in tal caso mi sembra sia il 4A70)...è sufficiente usare il programma CAID_SHA_Fix.exe e tutto si risolve.
 
Ricky78 ha scritto:
Mi sembra che tu non legga quello che si scrive, però ;)

No no ho letto bene e non editto un piffero visto che è pure un amico se vuoi ci parlo io :D
 
NERI73 ha scritto:
No no ho letto bene e non editto un piffero visto che è pure un amico se vuoi ci parlo io :D
Non intendevo quello...
ma questo:

TREX 4.6: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur with all security features
 
Ricky78 ha scritto:
Non intendevo quello...
ma questo:

TREX 4.6: Both Predator and Predasaur files work, Predasaur with all security features

Sicurity celebrolesa va bè dai :D :D
 
Ho visto che su Lucifer c'è un Predasaur checker... per vedere se i files sono buoni o delle fake.
Il bello è che qualsiasi predasaur 2.12 o 2.13 scarichi (ne ho presi 4) mi dice che il checksum non è buono... :eusa_think:

Mi sa che ogni volta che si scarica un predasaur si devono mettere le mani sulle 0-0 e sperare non sia una fake on un predator rinominato (come mi è già successo) che pialli la cam
 
Ricky78 ha scritto:
Ho visto che su Lucifer c'è un Predasaur checker... per vedere se i files sono buoni o delle fake.
Il bello è che qualsiasi predasaur 2.12 o 2.13 scarichi (ne ho presi 4) mi dice che il checksum non è buono... :eusa_think:

Mi sa che ogni volta che si scarica un predasaur si devono mettere le mani sulle 0-0 e sperare non sia una fake on un predator rinominato (come mi è già successo) che pialli la cam

Tutti i file che scarichi da Lucifer o Angel sono testati ci mancherebbe altro
icon12.gif


Ti ho mandato un PM
icon7.gif


Ciao :D
 
Confermo che i Predator funzionano molto bene su Super T-Rex 4.6 (3.54, 3.55, 3.56).
Quella che ho mandato in RMA dopo aver caricato il 3.54 o era difettosa o si doveva caricare come primo fw. (quando arriva nuova di zecca) l'ultimo Predasaur e poi i Predator (come ho fatto questa volta).


Non è che ho voltuo rischiare... ma ho trovato il solito figlio di androcchia che spaccia il Predator 3.55 per Predasaur 2.13... rinominandolo e poi scoprendo l'arcano una volta fatta l'inizializzazione.


p.s.
Su Lucifer ho aperto un thread dove tutti mi dicono che è corretto mettere i Predator
 
galuterio ha scritto:
Se la tua cam legge i predator (ma non mi risultava..boh!!) ti consiglio il pred 256 che a me legge tutto...Viacess e nds compreso...io ho una t-rex normale che utilizza solo i predator...informati meglio se li puoi caricare sulla super t-rex...io questo non lo so ma ho sempre sentito dire che per la tua cam vanno solo i predasaurus...fammi sapere ciao
Cos'ha in meno il Predator 2.56 rispetto al 3.56 per esempio?
 
Ultima modifica:
galuterio ha scritto:
...attenzione che il fatto di leggere o meno quel canale è dovuto solo al Caid e ci sono in giro versioni dello stesso tipo (254...255 etccc..)che essendo modificate a piacere a volte non contemplano il caids specifico per la codifica (in tal caso mi sembra sia il 4A70)...è sufficiente usare il programma CAID_SHA_Fix.exe e tutto si risolve.
Premetto che anche io ho sempre saputo che i Predasaurus erano fatti solo per T-Rex...
Quoto quanto scritto da galuterio. Lo stesso vale sia per IXCT (firecrypt) che per Sky (nds): se non c'è il caid specifico, non si vede l'abbonamento.
@arturo83
non entriamo nei dettagli. Consigliamo di utilizzare file aggiornati e prelevati da posti sicuri.
In ogni caso esistono programmi per testare la bontà del file come ad esempio DragonCrypt per i Predator
 
Indietro
Alto Basso