• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

S.o.s P100

nanni56

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2007
Messaggi
3
:eusa_think: Scusate il disturbo ,ho un problemino al 9701 si è bloccato :crybaby2: mi spiego meglio riaccendendolo dopo qualche mese,perche lo tengo in una casetta in campagna risulta bloccato sul canale 100 di sky h provatu in tutte le maniere a sbloccarlo ma senza risultato,che faccio lo getto nell'INDIFFERENZIATO:mad: (i fili della Parabla e quello della corrente erano tolti)

Grazie a tutti
 
ciao se vai nella sezione dedicata al 9701s puoi leggere come fare per resettare il tuo decoder..
 
Si puo' sapere che fw hai attualmente sul dec? Per caso hai il Mercury a bordo, visto che stai bloccato sul canale 100 di S*y?
Con qualche notizia in piu' ti posso aiutare..
Ciao:D
Una bella presentazione nell'apposita sezione no?
 
grazie per avermi risposto cmq non so assolutamente che fw sia installato perchè non riesco ad accedere al menù
 
Posso sapere piu' o meno quello che sai fare con il dec, lo sai programmare? Hai un cavo dritto 9 pin?
Aspetto notizie.
Ciao;)
 
magari non legge la scheda, ma' quale scheda visto che non sai che firm monta.

provare il reset tenendo premute le frecce sul frontalino durante l'accensione?
 
:icon_rolleyes: Ariecchime, Lazzy sò quasi nà Pip..a ,però ho letto e seguito tutte le istruzini che si posso reperire in rete collegare il pin to pin fatto partire il prog. originale nokia "nsd exe" ma arriva fino al punto in cui mi chiede la porta "COM1" e li si blocca e non va piu avanti,fino ad ora funzionava con la vecchia scheda D+ inserita
 
Azz! Allora stai parecchio indietro :D
Devi cominciare daccapo mettendo magari un fw alternativo tipo Bbox 1.4.2 e relativi eeprom armageddon e Flash2 empty tutti reperibili in rete. Cerca anche il bootloader 0.56, ti serve per caricare tutto quello che ti ho elencato, nonche' una lista di canali gia' confezionata tipo quella di Cuzzo la v70. Manda il dec in IDLE, attacca la spina tenendo premuti contemporaneamente tasto ok e tasto rosso, collegalo al pc col cavo seriale, april il bootloader 0.56 e comincia l'operazione con questa sequenza:
eeprom
Flash
fw
lista canali
A questo punto stacca la spina e poi riaccendi il dec e fammi sapere come e' andata che non e' finita qui.....
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso