• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non Vedo Niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frasco

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
40
In questo momento (14mar ore 6.45 cca a Trieste) non vedo più alcun canale ed il ricevitore mi dà "assenza di segnale".
Succede anche a qualcun altro?

Grazie e buon giorno a tutti.
 
Sembrerebbero ko alcuni tp di hotbird, difatti mediaset la vedo solo in digitale terrestre, probabilmente per il motivo che il sat che alimenta i tx dtt non è hot bird.
 
Non si vede quai nessun canale di Sky (ho visto (Jetix) niente RAI e Mediaset. Su Astra tutto ok.
 
Confermo, stavo aspettando l'apertura dei negozi per comperare un LNB nuovo!
Qualcosa è successo, Skybox impallato, stacco tutto, riattacco canali mediaset senza segnale.
Prima di arrivare al lavoro, ultimo aggiornamento, tutti i canali visibili tranne i mediaset, segnale sul transponder massimo!
Che :5eek: accadde:5eek: ?????
 
confermo!! Deve esserci qualche problema sui satelliti HB. Facendo Zapping qua e la vedo solo Sky tg 24 Raisat YOYO.
 
Tutto ok?
Anche Mediaset?

Prima di uscire lo Skybox mi dava assenza di segnale-
Il topfield aveva rinominato i canali ??? comunque senza segnale
 
Io ho problemi su alcuni canali calcio di sky e gli hd. Mentre la frequenza di mediaset la ricevo più forte del solito, cioè prima avevo 70% di segnale ora ho 76%.
 
black-out?

Secondo me non è stato un black-out casuale: ora tutti i canali Mediaset si vedono con un rapporto segnale/disturbo molto superiore (eb/no).
Pensate che alle prime nuvole i canali che sparivano erano solo i Mediaset, ora non so se hanno corretto, sicuramente stamattina ci sono altri 2 canali Mediaguard rinominati Canale 5. Non ho verificato Italia1 e rete4...sicuramente qualcuno ha fatto qualcosa!
 
Come il sito Flysat informa, tutti i trasponder di HotBird2 sono stati switchati su HotBird8 (guarda caso Mediaset, Rai ed alcuni canali Sky erano proprio su HB2), il miglioramento del segnale avvalora tale fatto!

Saluti a tutti.
 
Appena controllato tutto ok (anche i mediaset) sia su Skybox che su altri due decoder common interface. Sul sito 'Flysat.com' - spiegano che tutti i TP di HotBird 2 sono stati trasferiti stamattina su Hot Bird 8 -
Le frequenze (che non sono cambiate) sono quelle che vanno dai
11727 V fino ai 12092 H - che comprendono i TP di RAI - Mediaset - + alcuni di SKY (compreso Sportitalia) -
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso