• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

porta tv formato rocco siffredi?

M

mrwhite

ciao!!:D vorrei un aiuto x favore, o magari semplicemente dei consigli.
io vorrei capire come fate voi professionisti, possendendo 32847928 elettroniche, a posizionarle in un unico mobile porta tv.
Non so, avete qualche sito, oppure posto, oppure modello / marca in particolare, da consigliarmi, di porta tv con molto spazio???
Si ho guardato chiaramente su ebay, ma quelli in vetro, con dimensioni che tuttavia non sono abbastanza x me, costano un occhio della testa: se possibile vorrei qualche soluzione non troppo costosa ( 300 euro, x me, sono troppi)
Occorrerebbe che fosse almeno "quadruplo":5eek: : del tipo 2 ripiani in altezza e 2 in larghezza, quindi 4 scomparti diciamo, non so largo 100 120 cm, e alto 50 60 cm...
grazie mille ai preziosi consigli che come sempre mi darete.
 
Vai in un brico center ti fai tagliare le assi si misura e te lo autocostruisci, così te la cavi con pochi euro :D :D :D
 
@Mrwhite complimenti per il titolo del thread....

Quando ho preso la mia tv ti davano in offerta a meta prezzo il porta tv, naturalmente ho optato ber un bel modello in vetro nero a due ripiani che puo' ospitare fino a 6 elettroniche e regge un tv di cento kili.... :D :D :D

Ovviamente per un 32 pollici e' sovradimensionato ma io non l' ho preso avendo in mente un 32 pollici :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ma qualcosa di piu' grande :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
mrwhite,
certo che a se g he mentali stai messo proprio bene, eh ?
La cosa allucinante è spendere per 32847928 elettroniche e non mettere 300 euro in un mobile che li contenga tutti :D:D:D
Comunque prenditi qualche idea qua
;)
 
ANDREMALES ha scritto:
mrwhite,
certo che a se g he mentali stai messo proprio bene, eh ?
La cosa allucinante è spendere per 32847928 elettroniche e non mettere 300 euro in un mobile che li contenga tutti :D:D:D
Comunque prenditi qualche idea qua
;)

grazie x la pubblicità!!:D:D
 
ANDREMALES ha scritto:
mrwhite,
certo che a se g he mentali stai messo proprio bene, eh ?
La cosa allucinante è spendere per 32847928 elettroniche e non mettere 300 euro in un mobile che li contenga tutti :D:D:D
Comunque prenditi qualche idea qua
;)
Chi lo conosce sa che la "rabbineria" di MrWhite è leggendaria :D :D :D

A parte gli scherzi, oltre che all'Ikea potresti trovare qualcosa a prezzi abbordabili anche nei vari mercatoni del mobile o negozi similari come le grandi esposizioni di arredamenti :eusa_think:

io il mio l'avevo trovato da Semeraro è largo 140cm, ha 4 capienti ripiani di dimensioni HI-FI standard (430mm) e ha pure le ante di vetro a proteggere il tutto e ora non ricordo il prezzo ma costava meno dei classici porta TV che si trovano nei negozi di elettronica ;)
 
grazie a tutti, siete davvero dei grandi ;)
e' la dritta dell'ikea era ottima, li infatti ho preso un tavolino x l'altra tv, il problema e' ke non hanno qualcosa di veramente MOSTRUOSO :D , e magari di classe e gusto come quello di tikal x capirci.
Mi piacerebbe capire, come mai, con l'avvento dei plasma/lcd, non solo le misure dell'altezza dei mobili si sono dimezzate :5eek: , ma anche non hanno considerato che se una volta si aveva tv e vcr, ora si hanno molti piu' apparecchi :eusa_think: : l'ideale sarebbero 6 ripiani non 4.
Cmq dai, dovendo fare delle scelte, non trovo cosi' scandaloso, investire prima in hw : non e' come il discorso del super impianto ht e 3/4 cd musicali (la tua parola, anke se tagliente, x me e' importante ) .
Infine, nei 2 centri commerciali della mia zona, ( credo ovunque) c'e' da SPARARSI: un mobiletto in vetro, di dimensioni decenti ma non abbastanza, molto carino si ma niente di che cioe' 350 400 anke 500 euro, x me cifre folli.
Concludo con: il segreto, il principio fondamentale, il centro motore dell'universo :D , non dovrebbe essere la va..na, ma la pubblicita' di tele2 : PERKE' PAGARE DI PIU'??? :lol:
 
oi oi oi innanzitutto un bel 8.5 all'amico kasper: hai fatto centro ;) sono uno piu' bello di quell'altro, li comprerei tutti :D cavoli avresti preso un voto in piu' se non fosse x i prezzi :crybaby2:

ei tu, vile plasmista, MI HAI FORSE DATO DELL'EBREO??? :icon_twisted: ebbene si!!! e me ne vanto!!! quindi non e' vero che non sono cirCONCISO :icon_redface: :badgrin: cmq t'e' andata bene che sei della mia stessa religione, altrimenti ti facevo una guerra santa...

se qualcuno a voglia, mi puo' dire se e' praticamente la stessa cosa, oppure ci sono controindicazioni, nel posizionare il canale centrale O come tutti, quelli fortunati, davanti la tv sopra al piedistallo diciamo, OPPURE come vorrei fare io sopra alla tv su una mensola??? quest'ultimo caso e' sbagliato? pericoloso? meno efficace? grazie mille
 
Non credo ci siano contrindicazioni a posizionare il centrale sopra il TV, anzi io quando avevo il CRT il centrale l'avevo appoggiato sopra il TV e francamente non ho notato nessuna differenza rispetto ad ora che l'ho sul tavolino davanti al plasma :eusa_think:

PS: occhio a non svenarti a comprare la mensola :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scusa ma il tuo Nick tira fuori la Iena che c'è in me :D ;)
 
Indietro
Alto Basso