• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni con "pixel morti"

Mulattiera

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
33
Non so se vi sia capitato (spero di no...) ma il mio MySky su tutti i programmi videoregistrati mi propina una serie di 3 rettangolini grigi o blu a sinistra in basso, come se fossero "pixel spenti". Sulla Tv ancora ancora si sopporta ma vedere i film sul proiettore con quel difetto (che ovviamente si ingrandisce...) e' un vero peccato. Secondo voi si puo' richiedere la sostituzione del MySky? ed eventualmente potrebbero trasferire il contenuto degli HD per non perdere le registrazioni? a chi mi devo rivolgere?
Grazie!
 
A me l'hanno installato ieri e li ho notati subito. Volevo giusto chiedere spiegazioni, mi accodo alla tua segnalazione.
 
E' un piccolo bug del MySky; durante la riproduzione basta premere il tasto OK e come per incanto i trattini blu scompaiono. Si spera possano risolvere con il nuovo aggiornamento software!

Ciao da Nico :)
 
o schiacci il tasto sopra (l'alto) (quello a quattro sx, alto, basso, dx) per lo scorrimento dei programmi.;)
 
In poche parole, basta far comparire il banner con le info, e i trattini spariscono ;)
 
Indietro
Alto Basso