• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sirus 5e

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvino76

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
380
Località
provincia rosanero
Salve ragazzi ieri sera ho caricato i setting usals sul mio C.T. è ho visto che mancano i 2 Huster tv cosa è cambiato?? grazie fatemi sapere un saluto.........:sad:
 
Effettivamente nel nuovo setting usals non sono presenti(prob.una dimenticanza)comunque i canali se fai una scansione te li troverà come PG e PB e corrispondono ai 2 Hustler TV;)

Freq.12111-H 27500
 
Ok li ho trovati grazie tanto,volevo chiedere un' altra cosa sui 36e ho buio su Leonardoword fino a pochi giorni fa lo vedevo, cosa posso fare????ciao a tutti
 
salvino76 ha scritto:
sui 36e ho buio su Leonardoword fino a pochi giorni fa lo vedevo, cosa posso fare????ciao a tutti
Con un Softcam aggiornato o con tanta pazienza a inserire con telecomando ciò che è scaduto risolvi,ma non chiedermi altro perchè ho già detto troppo;)
 
scusate ma avete guardato nel posto giusto? nelle lista Usals full i due Hustler sono presenti ed è quella la lista ufficiale, probabilmente avete preso la lista light, ma quella la metto solo per i pochi che non vogliono avere tanti canali caricati, infatti è limitata a solo 3000 canali e quindi qualcosa devo pur tagliare. Scaricando isettings Usals ci sono dentro due liste, carica quella full e vedrai che gli Hustler ci sono come sempre. :) vorrà dire che nel prossimo update li reinserirò anche nella light :)
 
Io metto sempre la light per avere piu spazio a disposizione e gestire a mio piacere ciò che piu mi interessa,ma confermo nella Usals full,gli Hustler sono presenti.ciao;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso