• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Skybox Pace dopo l'ultimo aggiornamento

Superfustakkione

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2005
Messaggi
11
Località
Roma
Ciao a tutti, penso che anche altri possessori dello Skybox Pace (con un
solo slot) abbiano questo problema dopo l' ultimo aggiornamento automatico:
Se si ricercano gli altri canali e si riordinano, dopo il 9600 si trovano e
si vedono senza problemi.
Quando però si usa un'applicazione interattiva (ad esempio tasto verde su
Sky TG24) e si ritorna sul canale 9600 non c'è niente, tutti i canali sono
spariti e bisogna rifare la ricerca automatica.
Ho già provato a riaggiornare il software manualmente, ma il problema
rimane.
Come posso fare?
Grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema.
 
Anche io ho il pace a 1 slot DS432NS ma non ho notato questo problema
 
Pace 1 slot DS432NS anche per me.
Io ho avuto una volta questo stesso inconveniente, ma risolsi eseguendo di nuovo l'aggiornamento.
Mi sono però persuaso che ripetei l'aggiornamento, correggendo l'errore, grazie al fatto che in tale periodo c'era in aria la stessa versione che gli aveva provocato questo problema.
Ora che la versione di aggiornamento è stata rinnovata una, forse anche due volte, temo che non sia più possibile ripetere questa operazione sulla medesima versione. :eusa_think:
Forse conviene rivolgersi a Sky per richiedere la sostituzione dell'apparecchio.
Quel che pare certo è che questo problema è stato riscontrato solo da alcuni dei possessori di questo modello di Skybox (Pace 1 slot DS432NS).
 
Capitò anche a me (pace piccolo 2 slot), poi però si risolse da solo coll'aggiornamento successivo.
 
Io ho il pace monoslot. A me si cancellano quando aggiornano il sw da satellite, ma poi una volta rimemorizzati, non vanno via
 
Grazie a tutti delle risposte.
Putroppo facendo l'aggiornamento software il problema persiste...
Chiamerò Sky e vi farò sapere.
 
Bene o male 1 utente su 2 che ha il decoder pace con 1 slot hanno questo problema. io fortunatamente non ce l'ho
 
Indietro
Alto Basso