• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio E Skysport Quale E' La Differenza?

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
Anche Il Prossimo Weekend Sky Proporra' 21 Partite E Ben 18 Su Skysport A Questo Punto Mi Domando Perche' Dobbiamo Pagare 15 Euro In Piu' Per Un Servizio Che E' Quasi Uguale A Skysport Se Togli Quelle 4 O 5 Partite La Domenica Pomeriggio Il Resto E Presocche' Identico Mentre Chi Ha Lo Skycalcio Non Ha La Possibilita' Di Vedere Nessun'altro Sport E Continuano A Far Pubblicita' Dicendo Abbonatevi A Pacchetto Calcio Non Lo Fate E' Una Fregatura Tanto Il Mondiale Facendo Due Conti Alla Mano 1 Partita La Da La Rai 1 E Su Skysport Rimangono Le Briciole Su Skycalcio E Poi Dai Quarti Di Finale Le Da Tutte Anche La Rai Non Vedo L'ora Che Venga Agosto Cosi' Disdico Subito
 
p1477 ha scritto:
Anche Il Prossimo Weekend Sky Proporra' 21 Partite E Ben 18 Su Skysport A Questo Punto Mi Domando Perche' Dobbiamo Pagare 15 Euro In Piu' Per Un Servizio Che E' Quasi Uguale A Skysport Se Togli Quelle 4 O 5 Partite La Domenica Pomeriggio Il Resto E Presocche' Identico Mentre Chi Ha Lo Skycalcio Non Ha La Possibilita' Di Vedere Nessun'altro Sport E Continuano A Far Pubblicita' Dicendo Abbonatevi A Pacchetto Calcio Non Lo Fate E' Una Fregatura Tanto Il Mondiale Facendo Due Conti Alla Mano 1 Partita La Da La Rai 1 E Su Skysport Rimangono Le Briciole Su Skycalcio E Poi Dai Quarti Di Finale Le Da Tutte Anche La Rai Non Vedo L'ora Che Venga Agosto Cosi' Disdico Subito


QUOTO QUOTO QUOTO , guarda se il mio cagliari sciende in B (SPERO CHE NN ACCADA:D ) un cavolo che tengo calcio... anche perchè comunque l'abbo mi scade a inizio anno prossimo e l'altra squadra per cui tifo (la juve:icon_bounce: ) si vede praticamente sempre in anticipo o in posticipo:pottytrain2:
 
p1477 ha scritto:
Anche Il Prossimo Weekend Sky Proporra' 21 Partite E Ben 18 Su Skysport A Questo Punto Mi Domando Perche' Dobbiamo Pagare 15 Euro In Piu' Per Un Servizio Che E' Quasi Uguale A Skysport Se Togli Quelle 4 O 5 Partite La Domenica Pomeriggio Il Resto E Presocche' Identico Mentre Chi Ha Lo Skycalcio Non Ha La Possibilita' Di Vedere Nessun'altro Sport E Continuano A Far Pubblicita' Dicendo Abbonatevi A Pacchetto Calcio Non Lo Fate E' Una Fregatura Tanto Il Mondiale Facendo Due Conti Alla Mano 1 Partita La Da La Rai 1 E Su Skysport Rimangono Le Briciole Su Skycalcio E Poi Dai Quarti Di Finale Le Da Tutte Anche La Rai Non Vedo L'ora Che Venga Agosto Cosi' Disdico Subito

Innanzitutto, mi chiedo perchè hai scritto tutto il messaggio con le lettere maiuscole ad ogni inizio di parola. Poi ti posso dire che nonostante anch'io abbia solo il pacchetto Sport e non Calcio, non puoi affermare che non c'è differenza. Può magari non essere adatto alle tue esigenze ma non puoi dirmi che è inutile abbonarsi a questo pacchetto.

Non mi puoi mischiare il pacchetto Sport con il pacchetto Calcio: diciamo che lo Sport è per chi è amante di tutti gli sport e anche del "calcio", mentre il pacchetto Calcio è per chi è interessato solo a quella disciplina e non gli interessa pagare per incontri che non vedra mai perchè non ritenuti interessanti.

Riguardo ai mondiali: non è ancora certo cosa andrà su Sport e cosa andrà su Calcio, quindi fare certi tipi di considerazioni oggi è abbastanza prematuro e inesatto nel punto in cui dici che la Rai darà tutte le partite dai quarti in poi, in fatti se rileggi bene le discussioni che abbiamo inserito capirai che la Rai dopo la seconda fase (nella 1°: una partita al giorno) trasmetterà in diretta: 4 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e le 2 finali, mentre se vorrai vedere le rimanenti 8 non potrai che vederle su Sky.
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito: com'è possibile che il prossimo week end 18 partite vadano su sky sport?
 
Weekend prossimo

alex86 ha scritto:
Non ho ben capito: com'è possibile che il prossimo week end 18 partite vadano su sky sport?

Questo è il weekend prossimo di calcio internazionale:

21/01 13.45 Premier League Everton-Arsenal Sky Calcio 1 / Sky Sport 1
21/01 16.00 Premier League Tottenham-Aston Villa Sky Calcio 1 / Sky Sport 1
21/01 16.00 Premier League Newcastle-Blackburn Sky Calcio 3 / Sky Sport 1 (diff 18.10)
21/01 16.00 Premier League Bolton-Manchester City Sky Calcio 4
21/01 16.00 Premier League Middlesbrough - Wigan Athletic Sky Calcio 5
21/01 16.00 Scottish Premiership Kilmarnock-Hearts Sky Calcio 6 / Sky Sport 3 (diff 19.20)
21/01 17.15 Ligue 1 Ajaccio-Marsiglia Sky Calcio 7 / Sky Sport 3
21/01 20.00 Liga Saragozza-Atletico Madrid Sky Calcio 3 / Sky Sport 3
21/01 22.00 Liga Real Madrid-Cadice Sky Calcio 2 / Sky Sport 3
22/01 14.30 Premier League Chelsea-Charlton Sky Calcio 10 / Sky Sport 3
22/01 17.00 Premier League Manchester United-Liverpool Sky Calcio 10/ Sky Sport 3
22/01 18.00 Ligue 1 Lens-Monaco Sky Calcio 9
22/01 19.00 Liga Barcellona-Alaves Sky Calcio 11 / Sky Sport 3
22/01 21.00 Liga Real Sociedad-Atletico Bilbao / Sky Sport 3
23/01 21.00 Premier League West Ham-Fulham Sky Calcio 1 / Sky Sport 1
 
Satred ha scritto:
Innanzitutto, mi chiedo perchè hai scritto tutto il messaggio con le lettere maiuscole ad ogni inizio di parola..

xkè se scrivi tutto in maiuscolo dalla prima all'ultima lettera del post...viene convertito automaticamente in--->tutte le prime lettere maiuscole...
 
Satred ha scritto:
Innanzitutto, mi chiedo perchè hai scritto tutto il messaggio con le lettere maiuscole ad ogni inizio di parola. Poi ti posso dire che nonostante anch'io abbia solo il pacchetto Sport e non Calcio, non puoi affermare che non c'è differenza. Può magari non essere adatto alle tue esigenze ma non puoi dirmi che è inutile abbonarsi a questo pacchetto.

Non mi puoi mischiare il pacchetto Sport con il pacchetto Calcio: diciamo che lo Sport è per chi è amante di tutti gli sport e anche del "calcio", mentre il pacchetto Calcio è per chi è interessato solo a quella disciplina e non gli interessa pagare per incontri che non vedra mai perchè non ritenuti interessanti.

Riguardo ai mondiali: non è ancora certo cosa andrà su Sport e cosa andrà su Calcio, quindi fare certi tipi di considerazioni oggi è abbastanza prematuro e inesatto nel punto in cui dici che la Rai darà tutte le partite dai quarti in poi, in fatti se rileggi bene le discussioni che abbiamo inserito capirai che la Rai dopo la seconda fase (nella 1°: una partita al giorno) trasmetterà in diretta: 4 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e le 2 finali, mentre se vorrai vedere le rimanenti 8 non potrai che vederle su Sky.
NON ANDIAMO A CERCARE L'AGO NEL PAGLIAIO CON I SOLDI CHE PAGHIAMO L'OFFERTA RIPETO E' BASSA TE PARLI PERCHE' NON HAI IL CALCIO QUINDI TI E' PIU' FACILE MA SE IL MONDIALE FOSSE SOLO A CHI HA IL PACCHETTO CALCIO VISTO CHE DICI CHE QUESTO PACCHETTO E SOLO PER QUESTA DISCIPLINA MI PIACEREBBE VEDERE COSA FAREBBE ALLORA QUELLI DELLO SPORT
 
Io sono abbonato a Sport e non a Calcio e mi chiedo come sia possibile che non bastino 42 Euro al mese (cioè quello che pago io: Base+Cinema+Sport) per vedere tutti i Mondiali di calcio.
Come vedi tutto è relativo.
 
p1477 sei parente di Capitan Camillo??? parlate entrambi una lingua sconosciuta..........dizionario!!!
 
@p1477
1) Puoi sempre disdire :D
2) Non devi scrivere ne con ogni parola maiuscola ne tutto maiuscolo (significa urlare)

Ciao :icon_wink:
 
non era nelle mie intenzioni ho solo proposto una cosa per me e per altri ingiusta niente altro
 
I Mondiali di Calcio saranno trasmessi solo sui canali CALCIO. Infatti se andate sulla pagina web di sky, proprio nell'home page a destra, sotto la scritta CALCIO c'è scritto Mondiali 2006.
E poi in tutte le pubblicità che hanno fatto il promo recitava che solo abbonandosi al pacchetto calcio puoi vedere tutte le partite dei mondiali su SKY.
 
Bisogna dire che l' abbonamento al pacchetto calcio oltre a farti vedere tutte le partite del mondiale ti permette anche di vedere certe partite di calcio che non vanno sui canali sport e questo e' un motivo per cui gli amanti del calcio si fanno l' abbonamento senza contare che puoi vedere tutte le partite di Serie A trasmesse da Sky mentre su Sky sport ti perdi la partita delle 18...
Poi il pacchetto sport come detto da altri non e' solo calcio come detto da altri ma ti permette di vedere anche altri sport il pacchetto calcio e' per gli amanti del calcio..
Poi se tu non condividi questo sei libero di pensarla come vuoi e di agire di conseguenza.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Secondo me lasciano per ora nel dubbio, così un sacco di persone mollano loro i 99 euro per upgradare per 6 mesi...poi invece (spero) che trasmettano qualcosa anche per quelli del pacchetto Sport.
Comunque, ripeto, è scandaloso che non bastino 42 euro al mese per vedere i mondiali. Più ci penso più mi viene una rabbia...!!!
 
Le partite dei mondiali non vanno solo sul pacchetto calcio ma anche sul pacchetto sport;secondo quello che dicono il pacchetto calcio serve per vedere anche le partite che sono in esclusiva che non vengono cioè trasmesse dalla rai.Io ho il solo pacchetto sport e anch'io ritengo che 42 euro al mese dovrebbero essere sufficienti per vedere tutto il mondiale primo,secondo:questo mondiale è stato acquistato da sky ed è la prima volta che va in paytv quindi avrebbe dovuto essere un regalo di sky ai propri abbonati e quindi visibile a tutti gli abbonati anche al pacchetto sport che sono la maggioranza per celebrare l'evento(visto che poi non regalano mai niente anzi..tolgono) e per giunta rimane l'unico comprato da sky perchè i prossimi ritornano alla rai quindi a maggior ragione dovrebbero estenderli a tutti.Ho ricevuto anch'io in questi giorni il coupon per abbonarmi sei mesi al calcio a 99 euro e l'ho buttato immediatamente nel cesso perchè mi è sembrata una cosa vergognosa approffittare dei mondiali per venderti un altro pacchetto tuttal'più che non ti viene regalato perchè aconti fatti lo paghi in tutto il suo valore se si fa i conti per passare da 42 a 57 sono 15 euro per 6 mesi sono 100,abbonandoti così ti fanno 99,1 euro in meno! Come sono? LADRI! Eppoi mettiamo bene le carte in tavola:il pacchetto calcio è nato come tale ai tempi di tele+(io sono abbonato da quel tempo) per trasmettere tutte le partite del campionato italiano in contemporanea della domenica pomeriggio ed è questa la sua dimensione e il suo significato ora che lo usino per riempitivo con le partite di calcio straniero perchè hanno perso la B non deve anndare a giustificare una omissione di queste al pacchetto sport,sono affari loro se le fanno vedere e cavoli vostri se vi siete abbonati a questo pacchetto ma non dovete venire a piangere e apretendere che ci tolgano le partite di calcio anoi del pacchetto sport perchè a voi fregano 57 euro al mese perchè qui si tratta di fregare ok? Se voi siete dei polli pagate ma almeno abbiate l'accuratezza di non intrommettervi in altre questioni perchè il pacchetto sport è nato fin dai tempi ripeto di tele+ per trasmettere anche gli anticipi e i posticipi di campionato e le migliori partite dei campionati stranieri per i quali la paytv ha comprato i diritti:il pacchetto sport non è solo sport minori chi l'ha detto che non deve far vedere il calcio come ho già letto da un'altra parte su questo forum,il calcio è uno sport!E come tale deve essere ospitato nel pacchetto sport,chiaro?
 
mizar ha scritto:
Le partite dei mondiali non vanno solo sul pacchetto calcio ma anche sul pacchetto sport;secondo quello che dicono il pacchetto calcio serve per vedere anche le partite che sono in esclusiva che non vengono cioè trasmesse dalla rai.Io ho il solo pacchetto sport e anch'io ritengo che 42 euro al mese dovrebbero essere sufficienti per vedere tutto il mondiale primo,secondo:questo mondiale è stato acquistato da sky ed è la prima volta che va in paytv quindi avrebbe dovuto essere un regalo di sky ai propri abbonati e quindi visibile a tutti gli abbonati anche al pacchetto sport che sono la maggioranza per celebrare l'evento(visto che poi non regalano mai niente anzi..tolgono) e per giunta rimane l'unico comprato da sky perchè i prossimi ritornano alla rai quindi a maggior ragione dovrebbero estenderli a tutti.Ho ricevuto anch'io in questi giorni il coupon per abbonarmi sei mesi al calcio a 99 euro e l'ho buttato immediatamente nel cesso perchè mi è sembrata una cosa vergognosa approffittare dei mondiali per venderti un altro pacchetto tuttal'più che non ti viene regalato perchè aconti fatti lo paghi in tutto il suo valore se si fa i conti per passare da 42 a 57 sono 15 euro per 6 mesi sono 100,abbonandoti così ti fanno 99,1 euro in meno! Come sono? LADRI! Eppoi mettiamo bene le carte in tavola:il pacchetto calcio è nato come tale ai tempi di tele+(io sono abbonato da quel tempo) per trasmettere tutte le partite del campionato italiano in contemporanea della domenica pomeriggio ed è questa la sua dimensione e il suo significato ora che lo usino per riempitivo con le partite di calcio straniero perchè hanno perso la B non deve anndare a giustificare una omissione di queste al pacchetto sport,sono affari loro se le fanno vedere e cavoli vostri se vi siete abbonati a questo pacchetto ma non dovete venire a piangere e apretendere che ci tolgano le partite di calcio anoi del pacchetto sport perchè a voi fregano 57 euro al mese perchè qui si tratta di fregare ok? Se voi siete dei polli pagate ma almeno abbiate l'accuratezza di non intrommettervi in altre questioni perchè il pacchetto sport è nato fin dai tempi ripeto di tele+ per trasmettere anche gli anticipi e i posticipi di campionato e le migliori partite dei campionati stranieri per i quali la paytv ha comprato i diritti:il pacchetto sport non è solo sport minori chi l'ha detto che non deve far vedere il calcio come ho già letto da un'altra parte su questo forum,il calcio è uno sport!E come tale deve essere ospitato nel pacchetto sport,chiaro?
Siccome tu e molti come te hanno saputo solo adesso dell'esistenza di questa offerta penso che non convenga + abbonarsi per sei mesi a quel prezzo.....
ma prendi me che ho aderito alla promozione già dal 10 dic. scorso, ci ho guadagnato 21 euro (15x8=120-99 spesi diff.21 euri) e la possibilità di vedermi tutto il girone di ritorno + i mondiali.
Siccome l'offerta mi scadrà a fine luglio non pagherò agosto che ha il calcio fermo e quindi altro mese risparmiato con eventuale offerta da parte loro che prenderò in considerazione visto che potrei essere un potenziale cliente con pacchetto calcio.
Alla fine ognuno e libero di farsi i suoi calcoli giusti per te o sbagliati per me....dipende dalle esigenze della persona...
Io devo ringraziare quanti sul forum danno notizie ed info in anteprima dando la possibilità a chi è + attento di usufruirne nel miglior modo possibile.
Continuate così......
 
mizar ha scritto:
Le partite dei mondiali non vanno solo sul pacchetto calcio ma anche sul pacchetto sport;secondo quello che dicono il pacchetto calcio serve per vedere anche le partite che sono in esclusiva che non vengono cioè trasmesse dalla rai.Io ho il solo pacchetto sport e anch'io ritengo che 42 euro al mese dovrebbero essere sufficienti per vedere tutto il mondiale primo,secondo:questo mondiale è stato acquistato da sky ed è la prima volta che va in paytv quindi avrebbe dovuto essere un regalo di sky ai propri abbonati e quindi visibile a tutti gli abbonati anche al pacchetto sport che sono la maggioranza per celebrare l'evento(visto che poi non regalano mai niente anzi..tolgono) e per giunta rimane l'unico comprato da sky perchè i prossimi ritornano alla rai quindi a maggior ragione dovrebbero estenderli a tutti.Ho ricevuto anch'io in questi giorni il coupon per abbonarmi sei mesi al calcio a 99 euro e l'ho buttato immediatamente nel cesso perchè mi è sembrata una cosa vergognosa approffittare dei mondiali per venderti un altro pacchetto tuttal'più che non ti viene regalato perchè aconti fatti lo paghi in tutto il suo valore se si fa i conti per passare da 42 a 57 sono 15 euro per 6 mesi sono 100,abbonandoti così ti fanno 99,1 euro in meno! Come sono? LADRI! Eppoi mettiamo bene le carte in tavola:il pacchetto calcio è nato come tale ai tempi di tele+(io sono abbonato da quel tempo) per trasmettere tutte le partite del campionato italiano in contemporanea della domenica pomeriggio ed è questa la sua dimensione e il suo significato ora che lo usino per riempitivo con le partite di calcio straniero perchè hanno perso la B non deve anndare a giustificare una omissione di queste al pacchetto sport,sono affari loro se le fanno vedere e cavoli vostri se vi siete abbonati a questo pacchetto ma non dovete venire a piangere e apretendere che ci tolgano le partite di calcio anoi del pacchetto sport perchè a voi fregano 57 euro al mese perchè qui si tratta di fregare ok? Se voi siete dei polli pagate ma almeno abbiate l'accuratezza di non intrommettervi in altre questioni perchè il pacchetto sport è nato fin dai tempi ripeto di tele+ per trasmettere anche gli anticipi e i posticipi di campionato e le migliori partite dei campionati stranieri per i quali la paytv ha comprato i diritti:il pacchetto sport non è solo sport minori chi l'ha detto che non deve far vedere il calcio come ho già letto da un'altra parte su questo forum,il calcio è uno sport!E come tale deve essere ospitato nel pacchetto sport,chiaro?


allora....esprimi pure liberamente le tue idee, condivisibili o meno che siano, però astieniti dal dare giudizi sugli altri utenti che hanno il calcio.... io pure ho il calcio e non mi sento affatto un pollo...:icon_twisted:

da sempre è esistito un pacchetto calcio con partite in esclusiva e non vedo dove sia lo scandalo....sky ha fatto una precisa scelta commerciale per rientrare dei costi sostenuti...per fortuna siamo liberi di accettare queste scelte oppure no....quindi non sta scritto da nessuna parte che tutto il mondiale deve stare nel pacchetto sport:happy3:

ciao ;)
 
mizar ha scritto:
Le partite dei mondiali non vanno solo sul pacchetto calcio ma anche sul pacchetto sport;secondo quello che dicono il pacchetto calcio serve per vedere anche le partite che sono in esclusiva che non vengono cioè trasmesse dalla rai.Io ho il solo pacchetto sport e anch'io ritengo che 42 euro al mese dovrebbero essere sufficienti per vedere tutto il mondiale primo,secondo:questo mondiale è stato acquistato da sky ed è la prima volta che va in paytv quindi avrebbe dovuto essere un regalo di sky ai propri abbonati e quindi visibile a tutti gli abbonati anche al pacchetto sport che sono la maggioranza per celebrare l'evento(visto che poi non regalano mai niente anzi..tolgono) e per giunta rimane l'unico comprato da sky perchè i prossimi ritornano alla rai quindi a maggior ragione dovrebbero estenderli a tutti.Ho ricevuto anch'io in questi giorni il coupon per abbonarmi sei mesi al calcio a 99 euro e l'ho buttato immediatamente nel cesso perchè mi è sembrata una cosa vergognosa approffittare dei mondiali per venderti un altro pacchetto tuttal'più che non ti viene regalato perchè aconti fatti lo paghi in tutto il suo valore se si fa i conti per passare da 42 a 57 sono 15 euro per 6 mesi sono 100,abbonandoti così ti fanno 99,1 euro in meno! Come sono? LADRI! Eppoi mettiamo bene le carte in tavola:il pacchetto calcio è nato come tale ai tempi di tele+(io sono abbonato da quel tempo) per trasmettere tutte le partite del campionato italiano in contemporanea della domenica pomeriggio ed è questa la sua dimensione e il suo significato ora che lo usino per riempitivo con le partite di calcio straniero perchè hanno perso la B non deve anndare a giustificare una omissione di queste al pacchetto sport,sono affari loro se le fanno vedere e cavoli vostri se vi siete abbonati a questo pacchetto ma non dovete venire a piangere e apretendere che ci tolgano le partite di calcio anoi del pacchetto sport perchè a voi fregano 57 euro al mese perchè qui si tratta di fregare ok? Se voi siete dei polli pagate ma almeno abbiate l'accuratezza di non intrommettervi in altre questioni perchè il pacchetto sport è nato fin dai tempi ripeto di tele+ per trasmettere anche gli anticipi e i posticipi di campionato e le migliori partite dei campionati stranieri per i quali la paytv ha comprato i diritti:il pacchetto sport non è solo sport minori chi l'ha detto che non deve far vedere il calcio come ho già letto da un'altra parte su questo forum,il calcio è uno sport!E come tale deve essere ospitato nel pacchetto sport,chiaro?






Per prima cosa cerchiamo di moderare i termini ,ognuno è libero di abbonarsi a quello che vuole ,io stesso non sono abbonato a sky calcio perchè non mi interessa,ma non mi sono mai permesso di dare del pollo a nessuno.

Sul contratto inoltre c'è scritto che sky può decidere in qualunque momento di effettuare modifiche a canali e palinsesti,quindi non c'entra niente che il calcio era nato con tele+.

Comunque i Mondiali saranno solo sull'abbonamento Sky Calcio e non Sport.


Bisogna sempre ricordarsi che nessuno costringe la gente ad abbonarsi,non ti puntano la pistola alla testa.


Se a uno interesa un servizio lo fa ,se poi non gli piace + o non è soddisfatto nessuno lo costringe ad essere abbonato.

Quindi sempre il massimo rispetto delle altre persone :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso